Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 May 2024, 08:12
15 risposte
32 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,208 risposte
122,655 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
30 risposte
142 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snow Apocalypse: Modelli Febbraio-11 Marzo 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

    Originariamente inviato da SaverioTubito Visualizza il messaggio
    Nord barese potrebbe approfittare del l'instabilità marittima domani pomeriggio e forse Martedì prime ore , teoricamente anche la costa dovrebbe veder nevicare stando allo ZT, ma il punto interrogativo più grande rimane la direttrice delle correnti, ma soprattutto se il passaggio "fantasma" di martedì verrà confermato, nel caso lo fosse dovremmo essere dentro un po' tutti..

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Dalla mappa moloch dei venti a 10m essi ruoterebbero da NW a W domani sera.. ottimo perché così non arriverebbe la soffiata più mite dal mare



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

      Originariamente inviato da 88antonio Visualizza il messaggio
      Dalla mappa moloch dei venti a 10m essi ruoterebbero da NW a W domani sera.. ottimo perché così non arriverebbe la soffiata più mite dal mare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      va bhe già con nw il Gargano farebbe un bel lavoro.

      Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
      Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

      Commenta


      • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

        Commenta


        • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

          Originariamente inviato da 88antonio Visualizza il messaggio
          Dalla mappa moloch dei venti a 10m essi ruoterebbero da NW a W domani sera.. ottimo perché così non arriverebbe la soffiata più mite dal mare



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Infatti il malefico è l’unica cosa di cui non preoccuparsi in quest’ondata, moloch vede temperature negative anche qui, sarebbe quasi buffo se toccasi i -2.1 gradi dello scorso anno senza la -13.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

            Quale sarà la quota neve secondo voi?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

              Secondo me dai 100 in su e neve


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                È stato tutto sottostimato ... gli aggiornamenti 00 rincarano la dose ... e sta nevicando lungo il lato Adriatico


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                  nel passaggio di domani nevicherà anche in pianura sulla puglia centro-settentrionale, forse oltre i 100/200 metri su tarantino e brindisino ma è ancora tutto da vedere. Secondo passaggio, se mai ci sarà, è neve ovunque a tappeto

                  Commenta


                  • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                    Originariamente inviato da raffaele Visualizza il messaggio
                    nel passaggio di domani nevicherà anche in pianura sulla puglia centro-settentrionale, forse oltre i 100/200 metri su tarantino e brindisino ma è ancora tutto da vedere. Secondo passaggio, se mai ci sarà, è neve ovunque a tappeto
                    La neve cadrà già da stasera da noi!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                      le precipitazioni viste stamattina sono "troppo belle per essere vere"
                      Stazione Meteo | Casamassima (Ba) - 220mt

                      Commenta


                      • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                        Non riesco a capire la scarsità delle precipitazioni,se si realizza una sinottica del genere...ma non esiste al mondo...

                        Commenta


                        • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                          intanto lo sbuffo gelido del Buran entrato da Trieste sulla pianura Padana sta provocando diffuse nevicate in pianura grazie al semplice sollevamento dell'aria umida, scalzata dai bassi strati dalla quella densa e pesante siberiana

                          Commenta


                          • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                            Originariamente inviato da Domeny Visualizza il messaggio
                            le precipitazioni viste stamattina sono "troppo belle per essere vere"
                            Spero non siano confinate al solo centro nord queste sorprese precipitative. Le regioni centro nord adriatiche sono in pole e si sta dimostrando :)

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            30/12/2014
                            Accumuli totali : 40-56 cm di neve distribuiti tra zona bassa-alta e che fa di questo evento il mio preferito!!
                            Temperatura minima : -6° circa il 31/12/2014 mattina

                            Commenta


                            • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                              Originariamente inviato da zoro85 Visualizza il messaggio
                              Non riesco a capire la scarsità delle precipitazioni,se si realizza una sinottica del genere...ma non esiste al mondo...

                              Zoro pensi che riusciremo a vedere qualcosa di decente o avremo per davvero ombra garganica?

                              Commenta


                              • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                                l'ombra del Gargano con quella sinottica non c'entra nulla.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X