Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 June 2021, 05:22
31 risposte
31 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 2 March 2021, 17:51
174 risposte
3,425 visualizzazioni
2 mi piace
Ultimo messaggio Manuel98  
Iniziato da Marcos , 27 May 2021, 14:50
2 risposte
21 visualizzazioni
1 mi piace
Ultimo messaggio Marcos
da Marcos

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inverno ruggisce ancora: il generale si prende anche Aprile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In arrivo altri 3 cali termici o ritorni in media.. Il grafico di ampiezza, che è sempre una garanzia, ci indica un possibile calo termico o un quasi sicuro ritorno in media intorno al 5/6 Maggio... Dopodiché si intravede un altro possibile ritorno in media o calo termico indicativamente dopo il 10/ 11 Maggio, o giù di li... Un terzo dovrebbe arrivare nell ultima decade di Maggio, ma poi ci ritorneremo.. Segnatevi ste date??
    File allegati
    Ultima modifica di WaveOne; 26 April 2021, 22:46.

Commenta

Buongiorno forum! Questo fine settimana dovremmo fare un bel carico di sabbia:

078-zoomdload.png
      Il mondo cambia con il tuo esempio non con la tua opinione.

Stazione meteo Altamura Nord su Wunder
      Stazione meteo Altamura Nord su WeatherCloud

Commenta

Mettemmo in conto in data 26 APRILE i due cali termici ( 4/5 Maggio, 11/12 Maggio) con il nostro infallibile grafico di ampiezza dell'onda Azzorriana.. Quello del 4/5 è arrivato, e sembra arrivare anche quello dell 11/12....
        Personalmente credo che un altro calo termico o comunque ritorno in media si possa avere attorno al 22/24 Maggio,anche se il grafico ci mette i bastoni tra le ruote con l Emissione Madre di fine Aprile.. Riusciremo ad avere un calo termico o un ritorno in media per quella data?? Vedremo dai.. Intanto segnatevi pure questa ??

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di WaveOne; 6 May 2021, 15:15.

Commenta

MAGGIO E GIUGNO... Emissione del grafico di ampiezza del 24 Aprile.. Ultimo e terzo possibile calo termico o ritorno in media attorno al 22/24 Maggio, lo avevamo preventivato già il 26 di Aprile un terzo calo termico nella terza decade di Maggio, arriverà anche quello, non temete??.. Per quanto riguarda Giugno invece sembra probabile un nuovo calo termico o comunque ritorno in media attorno al 5/6 Giugno, o giù di lì... Intanto come sempre segnatevi ste date, Giugno in qualche modo ci sorprenderà ??...

File allegati

Commenta

Scrivevamo di un possibile calo termico attorno al giorno 24 Maggio, ma così non è stato, purtroppo il grafico di ampiezza ha voluto fare i capricci... Ritornando a noi, un altro calo termico o ritorno in media è plausibile nei primi giorni di Giugno, tra l 1 e il 5 Giugno, che avevamo gia preventivato un pò di tempo fa. Giugno ci potrebbe riservare più di qualche calo termico, ma su questo ci ritorneremo. Intanto segnatevi questa data?

Commenta

Sto operando...
            X