Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da DanieleChierico , 4 January 2021, 22:28
83 risposte
302 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Marcos
da Marcos

Iniziato da Scangeo , Ieri, 17:29
19 risposte
267 visualizzazioni
1 mi piace
Ultimo messaggio DanieleChierico  
Iniziato da DanieleChierico , oggi, 20:41
0 risposte
4 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio DanieleChierico  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Quando il gioco..., il Buran vien giù come un siluro" - Fine Gennaio/Inizio Febbraio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "Quando il gioco..., il Buran vien giù come un siluro" - Fine Gennaio/Inizio Febbraio

Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
    Ho visto gli spaghi del mio orticello.. sono crollati. Speriamo in una qualità d'aria migliore rispetto alla scorsa ondata. E soprattutto a correnti favorevoli per tutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Un po' impossibile che siano accontentati tutti, al momento le correnti in quota sembrano da nord, sfavorevoli per le nostre zone. Servirebbe un'entrata diretta da est quindi l'unica speranza è una retrogressione.

Commenta

• Re: "Quando il gioco..., il Buran vien giù come un siluro" - Fine Gennaio/Inizio Febbraio

Viva l ombra garganica.. si formasse un minimo porca miseria!!!

Commenta

Sempre trenini saranno ahahahahaha è bello rileggervi e leggere il vostro entusiasmo.. attendiamo

Commenta

Originariamente inviato da Cris96 Visualizza il messaggio
          Un po' impossibile che siano accontentati tutti, al momento le correnti in quota sembrano da nord, sfavorevoli per le nostre zone. Servirebbe un'entrata diretta da est quindi l'unica speranza è una retrogressione.
          Le mie correnti ideali sono con vento da w. Così faccio accumuli buoni. Per il resto poca roba

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Considerando il fatto che le carte propongono qualcosa di buono ci aspetta un intero weekend di meteo passione nevrotica amici :D

Commenta

Originariamente inviato da 88antonio Visualizza il messaggio
              Considerando il fatto che le carte propongono qualcosa di buono ci aspetta un interno weekend di meteo passione nevrotica amici :D
              La runnite [emoji1787]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Fake or Real?
                My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)

Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg

My Davis Vantage Pro 2 Plus --> http://my.meteonetwork.it/station/bsl014/

Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
                Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria" (>10cm)

Commenta

Classico run farlocco [emoji18]
                  Stazione Meteo Protezione Civile - Altamura "TEMPERATURA"

Stazione Meteo Protezione Civile - Altamura "PRECIPITAZIONI"

Stazione Meteo Altamura Nord - S.P 151

Stazione Meteo Altamura Sud - via Carpentino

Stazione Meteo Fornello - via Santeramo, Altamura

Stazione Meteo Zona Jesce - Altamura - confine tra Puglia e Basilicata

Commenta

Ma la configurazione è inizialmente simile all ultima avuta ragazzi? Per quanto riguarda le correnti venendo più o meno da nord est come l altr volta. Tralasciando la possibile retrogressione successiva

Commenta

Originariamente inviato da mariopio97 Visualizza il messaggio
                      Ma la configurazione è inizialmente simile all ultima avuta ragazzi? Per quanto riguarda le correnti venendo più o meno da nord est come l altr volta. Tralasciando la possibile retrogressione successiva
                      Non erano da nord est la scorsa volta, comunque ci sono delle differenze. Tralasciando le migliori termiche dell’altra.

Commenta

sono state da nord-est giusto per poche ore, quando c'è stato quell'ammasso che ha lambito quasi tutta la Puglia centrale da Brindisi sino alle porte di Bari , poi nuovamente da NW
                        Originariamente inviato da Cris96 Visualizza il messaggio
                        Non erano da nord est la scorsa volta, comunque ci sono delle differenze. Tralasciando le migliori termiche dell’altra.

Commenta

Originariamente inviato da raffaele Visualizza il messaggio
                          sono state da nord-est giusto per poche ore, quando c'è stato quell'ammasso che ha lambito q
                          E infatti la differenza si vide, da quanto manca un’irruzione con venti in quota da nord est? Al momento mi sfugge

Commenta

problema è che devono essere da nord-est dal mare sin sull'interno...solo così il canalone sparisce e abbiamo ase a tappeto..Quando sono da NE in mare e poi man mano ruotano da verso ovest verso le coste abbiamo la configurazione peggiore in assoluto per la Puglia centrale.

L'ultima con correnti da NE totalmente è stata nel 2007 credo e, per poche ore, il 2014

Commenta

Originariamente inviato da raffaele Visualizza il messaggio
                              problema è che devono essere da nord-est dal mare sin sull'interno...solo così il canalone sparisce e abbiamo ase a tappeto..Quando sono da NE in mare e poi man mano ruotano da verso ovest verso le coste abbiamo la configurazione peggiore in assoluto per la Puglia centrale.

L'ultima con correnti da NE totalmente è stata nel 2007 credo e, per poche ore, il 2014
                              Sigh [emoji24]

Commenta

Peccato che l'inverno sia finito....Con queste carte in inverno pieno avremmo fatto il botto
                                Peccato che sia andato tutto al Nord e in Spagna finora...
                                Qui sotto, i dati di un Gennaio terribile,inverno pessimo
                                p.s= per chi non mi conoscesse, sto facendo il sarcastico...ahahahah
                                FB_IMG_1549553598329.jpg

Commenta

Sto operando...
                                X