Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
27 risposte
112 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nevicata del 13/02/21: tra neve e sole, pianura e colline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nevicata del 13/02/21: tra neve e sole, pianura e colline

    49 foto della nevicata iniziata la sera del 12/02/21 e finita la attorno alle 06:45 del giorno seguente. Nevicata terminata con temperatura sotto zero, tutto bianco, strade comprese e spalaneve in azione. Bellissimo il pomeriggio quando, nonostante la poca neve caduta ed il sole, anche gli alberi sono rimasti innevati e la neve brillava come un diamante.

    Gli accumuli sono di 4 cm di neve a San Biagio (RA) e Faenza (RA), 3 cm a Forlì, 5 cm a Ponte nel Castello (RA), 7,5 cm nella pianura forlivese di Castiglione (FC) - 75 mt. e di 7,5 cm a Pergola - Faenza (RA), 123 mt., sulla prima collina faentina dove ci stiamo costruendo casa.

    Le foto iniziali le ho scattate a Faenza (RA) (eccetto una a Forlì (FC) ed un'altra a San Biagio (RA)), mentre il resto le ho scattate nella località di Pergola - Faenza (RA) e nella limitrofa località di Piedura - Brisighella (RA).

















































































































































    W il GELO e la NEVE!
    ================================================== ============================================
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Localita' San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forli', a 851 m. dal comune di Forlï'

  • #2
    Grazie per lo spettacolo!!!!! Sensazioni indescrivibili nello scorrere le foto

    Commenta


    • #3
      W il GELO e la NEVE!
      ================================================== ============================================
      Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Localita' San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forli', a 851 m. dal comune di Forlï'

      Commenta

      Sto operando...
      X