Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da DanieleChierico , 4 January 2021, 22:28
84 risposte
302 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio SuperStorm92  
Iniziato da Scangeo , Ieri, 17:29
19 risposte
292 visualizzazioni
1 mi piace
Ultimo messaggio DanieleChierico  
Iniziato da DanieleChierico , oggi, 20:41
0 risposte
5 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio DanieleChierico  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SnowCasting Sud Italia "L'Inverno sta Ritornando" - Dal 22 al 25 Febbraio 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SnowCasting Sud Italia "L'Inverno sta Ritornando" - Dal 22 al 25 Febbraio 2019

Marco dubito che a Gravina ci sia mai stata temperatura negativa. Dopo un'ora di bufera intermittente non ha posato niente nemmeno un velo. Quelle temperature che vediamo fanno riferimento ad una stazione della protezione civile ubicata in campagna in collina

Commenta

• Re: SnowCasting Sud Italia "L'Inverno sta Ritornando" - Dal 22 al 25 Febbraio 2019

Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
      Dalla protezione civile poco fa

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
      Forse dipende dalla zona :) tanta nuvolosità comunque ma molto sterile solo fiocchetti peccato

Commenta

Originariamente inviato da Johnny Visualizza il messaggio
        Marco dubito che a Gravina ci sia mai stata temperatura negativa. Dopo un'ora di bufera intermittente non ha posato niente nemmeno un velo. Quelle temperature che vediamo fanno riferimento ad una stazione della protezione civile ubicata in campagna in collina
        Ci sarà max un grado in più immagino

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
        30/12/2014
        Accumuli totali : 40-56 cm di neve distribuiti tra zona bassa-alta e che fa di questo evento il mio preferito!!
        Temperatura minima : -6° circa il 31/12/2014 mattina

Commenta

Non ho sentito per niente Daniele sullo snowcasting oggi strano

Commenta

A tratti prova ad intensificare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque ragazzi gfs un po meno ma il parallelo vede passare la goccia sulla Puglia lunedì anche se le termiche non sono la fine del mondo...ma fenomeni intensi

Commenta

Cielo scuro verso Corato

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
                La mia stazione meteo amatoriale la trovi su wunderground.com con ID IPUGLIAT21.
                http://tranimeteo.altervista.org/index.html

Commenta

Temperatura che scende a 0.8°C
                  Ricomincia a nevicare parecchio

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Pare che dal brindisino risalgono nuclei..

Commenta

Originariamente inviato da 88antonio Visualizza il messaggio
                      Pare che dal brindisino risalgono nuclei..
                      Si tratta della ritornante mite

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

Cala a 3.4°C a Manduria

Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

Commenta

Originariamente inviato da Cris96 Visualizza il messaggio

Saluti dalla Selva, siamo sottozero

Come la mettiamo adesso...? Finalmente la neve....
                          Adesso aspetto pure le foto di Matteo e poi vi vengo a prendere a testate tra i denti....buahahahhah
                          Sono contento per te Cris, sperando che si sia capito che quando non arriva la dama non è colpa né mia, nè tua, né del forum, né di nessuno....
                          Goditi la neve sbarbatello😉👍

Commenta

Originariamente inviato da OldLand Visualizza il messaggio
                            Come la mettiamo adesso...? Finalmente la neve....
                            Adesso aspetto pure le foto di Matteo e poi vi vengo a prendere a testate tra i denti....buahahahhah
                            Sono contento per te Cris, sperando che si sia capito che quando non arriva la dama non è colpa né mia, nè tua, né del forum, né di nessuno....
                            Goditi la neve sbarbatello[emoji6][emoji106]
                            Ciao Old, ma ripeto...io ero certo che sulla Selva arrivasse, lo mettevo in dubbio su Fasano e in effetti poco fa pioveva qui. Non mi pare superiore alle aspettative anzi, a esser sincero mi aspettavo di più specie sulla Murgia.

Commenta

I 20 cm a gennaio me li devo guadagnare e con gli interessi per i prossimi 3 anni. Temperatura che scende e nada

Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

Commenta

Altamura poco quanto niente fin ora
                                DannyM

Commenta

Sto operando...
                                X