Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2021, 06:11
49 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Scangeo , 15 April 2021, 08:14
4 risposte
19 visualizzazioni
1 mi piace
Ultimo messaggio DanieleChierico  
Iniziato da DanieleChierico , 2 March 2021, 17:51
158 risposte
3,283 visualizzazioni
2 mi piace
Ultimo messaggio gianvi97  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: Lago Aviolo (BS - 1930m) - Giugno 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luca02
    ha risposto
    Re: Lombardia: Lago Aviolo (BS - 1930m) - Giugno 2012

Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ci andai, nel 2009, dei pazzi si tuffavano e facevano il bagno, poi si fiondavano fuori dall'acqua... E' sempre gelata, non riuscirei ad infilarci neppure un piede!
    Io vado una settimana in Val di Fassa e sulle Dolomiti a metà mese, sarà uno spettacolo senza precedenti... Non vedo l'ora!
    Io l'acqua piu fredda in assoluto che ho mai provato è stato in val d'ayas, in valle d'asota. come entravi sentivi prima male alle gambe e poi formicolio, segno dell'ipotermia! spettacolo!

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Originariamente inviato da Luca02 Visualizza il messaggio
    Stupendo sky! Un bel laghetto nel quale fare un bel bagno ;D Ahhh non vedo l'ora di andare in montagna, sabato e domenica prossima dovrei andarci, almeno spero :)
    L'ultima volta che ci andai, nel 2009, dei pazzi si tuffavano e facevano il bagno, poi si fiondavano fuori dall'acqua... E' sempre gelata, non riuscirei ad infilarci neppure un piede!
    Io vado una settimana in Val di Fassa e sulle Dolomiti a metà mese, sarà uno spettacolo senza precedenti... Non vedo l'ora!

Lascia un commento:

• Luca02
    ha risposto

Stupendo sky! Un bel laghetto nel quale fare un bel bagno ;D Ahhh non vedo l'ora di andare in montagna, sabato e domenica prossima dovrei andarci, almeno spero :)

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Originariamente inviato da Saverio Tubito Visualizza il messaggio
    Che immagini!!..trasmettono un senso di pace e tranquillità
    Esatto! E' proprio per quello che adoro la montagna...
    Oltretutto era ancora Giugno, quindi c'era pure pochissima gente e ancora più tranquillità.

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Originariamente inviato da Supercell92 Visualizza il messaggio
    Ahahah in effetti :)
    Peccato :( perché cumulo sembrava promettere bene. Non solo in sé, ma anche per un'intensificazione dell'instabilità nelle ore successive! Va be' ti rifarai senz'altro prima o poi :D
    Ti dirò che sinceramente non mi aspettavo nulla comunque... Si notava che allo spostamento delle nubi non c'erano le condizioni per la formazione di temporali.
    In ogni caso a metà mese mi farò una bella settimana in montagna in Val di Fassa e sulle Dolomiti... Mi armerò di fotocamera perché sono certo che almeno qualcosa riuscirò a beccare!

Lascia un commento:

• SaverioTubito
    ha risposto

Che immagini!!..trasmettono un senso di pace e tranquillità

Lascia un commento:

• SuperStorm92
    ha risposto

Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    Grazie mille, Supercell!
    Ovviamente no, altrimenti avresti trovato come minimo un'altra ventina di foto solamente sul temporale
    In realtà speravo di riuscire ad immortalare qualcosa di interessante, anche perché ormai era ora di andarsene, invece niente, ma pazienza.
    Ahahah in effetti :)
    Peccato :( perché cumulo sembrava promettere bene. Non solo in sé, ma anche per un'intensificazione dell'instabilità nelle ore successive! Va be' ti rifarai senz'altro prima o poi :D

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Originariamente inviato da Danitus Visualizza il messaggio
    Stupendo Sky!!! Che bellissime foto...e che bellissimi paesaggi. Con questo caldo vedere paesaggi di montagna con il verde tira su.
    Quest'anno finiti gli esami dovrò andarci per forza in montagna...in estate manco dal 2000.
    Grazie mille a tutti!

Beh, io in montagna ci vado praticamente ogni estate ed anche per più volte... Altrimenti non resisterei all'afa Padana.
    La preferisco di gran lunga rispetto al mare, mi rilassa molto di più, nonostante si debba faticare, mi dà una sensazione di libertà e mi fa provare emozioni che nessun altro luogo riesce a regalarmi...

Lascia un commento:

• Snow21
    ha risposto

Stupende fotooooo!! :) Complimenti sky!

Lascia un commento:

• DanieleChierico
    ha risposto

Stupendo Sky!!! Che bellissime foto...e che bellissimi paesaggi. Con questo caldo vedere paesaggi di montagna con il verde tira su.
    Quest'anno finiti gli esami dovrò andarci per forza in montagna...in estate manco dal 2000.

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Originariamente inviato da Supercell92 Visualizza il messaggio
    Foto stupendeeeeeeeeee!!! Posti assolutamente spettacolari quelli di montagna, non smetterò mai di dirlo :)
    Bellissimo pure il congesto! E' riuscito poi a evolvere in temporale?
    Complimenti, Sky
    Grazie mille, Supercell!
    Ovviamente no, altrimenti avresti trovato come minimo un'altra ventina di foto solamente sul temporale
    In realtà speravo di riuscire ad immortalare qualcosa di interessante, anche perché ormai era ora di andarsene, invece niente, ma pazienza.

Lascia un commento:

• SuperStorm92
    ha risposto

Foto stupendeeeeeeeeee!!! Posti assolutamente spettacolari quelli di montagna, non smetterò mai di dirlo :)
    Bellissimo pure il congesto! E' riuscito poi a evolvere in temporale?
    Complimenti, Sky

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto

Lascia un commento:

• Sky
    ha risposto