Ultimi messaggi
Comprimi
Discussioni | Statistiche | Ultimo messaggio | ||
---|---|---|---|---|
Iniziato da Geloneve , 1 April 2021, 06:11 span>
|
49 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
|
Ultimo messaggio
da Geloneve
oggi, 06:14
|
||
Iniziato da Scangeo , 15 April 2021, 08:14 span>
|
4 risposte
19 visualizzazioni
1 mi piace
|
Ultimo messaggio
|
||
Evidenzia:
Nowcasting Sud Italia - Marzo e Aprile 2021 | "In cerca del colpo di coda invernale"
da DanieleChierico
Iniziato da DanieleChierico , 2 March 2021, 17:51 span>
|
158 risposte
3,283 visualizzazioni
2 mi piace
|
Ultimo messaggio
![]()
da gianvi97
Ieri, 10:17
|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il forum meteone è riaperto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianvi97 Visualizza il messaggio
Va bene vedi un pò tu cosa puoi inserire
Per visualizzare le firme degli altri utenti, bisogna impostarlo manualmente dal proprio profilo.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da DanieleChierico Visualizza il messaggio
Non l'ho mai usato a dire il vero...
Cmq ci sono gli ultimi messaggi sopra che escono e posso inserire con l'impostazione "dall'ultima visita" e poi le notifiche.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gianvi97 Visualizza il messaggioHo notato anche che non ci sono le città degli utenti sotto il loro nome e la firma di ciascuno
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Si per le notifiche è utilissimo
Comunque ho problemi da browser per il quote e per il multiquote (che non funziona)
Il multiquota non so se è conteplato nel nuovo forum.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Molto strano comunque, era comodo. Perchè io ora entro in una discussione e devo ricordarmi quale era l'ultimo messaggio nel momento in cui ero collegato. Mentre prima cliccavi e ti riportava automaticamente. Sicuramente ci sarà un impostazione del genere, cerco online
Questo era
Cmq ci sono gli ultimi messaggi sopra che escono e posso inserire con l'impostazione "dall'ultima visita" e poi le notifiche.
Lascia un commento:
-
Ho notato anche che non ci sono le città degli utenti sotto il loro nome e la firma di ciascuno
Lascia un commento:
-
Ce lo state chiedendo in molti...
Il forum si usa molto bene da mobile e stavamo pensando di non realizzare la versione in tapatalk. La cosa aggiuntiva sono le notifiche live su telefono con tapatalk. Dite che può essere utile?
Comunque ho problemi da browser per il quote e per il multiquote (che non funziona)
Lascia un commento:
-
Non lo ricordo esattamente nel vecchio forum...
Ma qui non sembra esserci la possibilità di inserirlo.
Questo era
Ultima modifica di gianvi97; 7 January 2021, 20:06.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ghigo78 Visualizza il messaggioSono anche io a favore per avere il forum su Tapatalk. È vero, come dice Daniele, che è molto fruibile anche da mobile, ma da app è tutto più immediato sia in termini di notifiche che di discussioni in evidenza.
Oppure andando sul proprio profilo si può anche iscriversi automaticamente a tutte quelle discussioni che aprite voi o a cui avete mandato anche solo una volta un messaggio.
Io l'ho attivato e mi trovo molto bene, mi arrivano le notifiche sopra. Seguite i vari passaggi
Infine per avere il forum come un applicazione sul vostro smartphone. Fate questi due passaggi.
Questi passaggi sono da google chrome sullo smartphone
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Sono anche io a favore per avere il forum su Tapatalk. È vero, come dice Daniele, che è molto fruibile anche da mobile, ma da app è tutto più immediato sia in termini di notifiche che di discussioni in evidenza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Manuel98 Visualizza il messaggio
Secondo me tantissimo, soprattutto in occasione di eventi nevosi.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Ce lo state chiedendo in molti...
Il forum si usa molto bene da mobile e stavamo pensando di non realizzare la versione in tapatalk. La cosa aggiuntiva sono le notifiche live su telefono con tapatalk. Dite che può essere utile?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Iralio Visualizza il messaggioSu tapatalk ci siamo?
Lascia un commento:
-
Più o meno affianco alla barra di ricerca di ogni singola discussione. Ti riportava al primo messaggio non letto, strano che non ci sia
Ma qui non sembra esserci la possibilità di inserirlo.
Lascia un commento:
Lascia un commento: