Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 May 2024, 08:12
4 risposte
8 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,208 risposte
122,651 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
30 risposte
131 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci riusciremo a vedere la neve prima di febbraio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Adesso passiamo la mano al nowcasting!!

    Neve a Imperia e Savona, si tratta solo di fiocchi ora, ma per ora moooolto bene!
    Il primo sito meteo di Pra': http://meteopra.magix.net/public/meteo/index.htm

    ...dove trovate anche la stazione meteo

    Commenta


    • #47
      Re: Adesso passiamo la mano al nowcasting!!

      Ragazzi ci siamo! Tutto confermato! Vedremo la neve! Per Asti il minimo vedendo fra tutti e modelli e tutti i siti è 6 cm, il massimo invece è 17 cm, quindi facendo una media viene 10 cm!!! Quindi Luca pernso che dovremmo vedere più o meno questo accumulo che non è senz'altro male!
      Per i luguri! Per voi il problema sono le temperature, ma secondo me ce la potrete fare! Se guardate le precipitazioni su ilmeteo.it o 3bmeteo potrete vedere che sono abbondanti ma sono tutti in pioggia mista a neve, ma secondo me non sarà così, per me avrete 10 ore consecutive di neve moderata/forte con una temperatura tra +1°C e +3°C con accumuli che secondo me entro domani mattina potranno raggiungere o anche superare i 5 cm!!! Ma magari anche di più, provate infatti a pensare se tutti i mm di pioggia mista del meteo.it fossero tutti neve! Domani potrete essere sotterrati da 15 cm, cosa che comunque dubito, ma un ello strato di neve credo che lo potrete vedere!
      Sito meteo gestito con Luca02: Dati Meteo Asti

      Dati Meteo Asti anche su Facebook: Pagina Facebook - Dati Meteo Asti

      Nell'avatar la mia Davis

      Commenta


      • #48
        Re: Adesso passiamo la mano al nowcasting!!

        speriamo Fagge!! :) comuqnue cala bene siamo a 4°C adesso!! con le precipitazioni e la notte in arrivo altri 2/3°C li perdiamo
        Il primo sito meteo di Pra': http://meteopra.magix.net/public/meteo/index.htm

        ...dove trovate anche la stazione meteo

        Commenta

        Sto operando...
        X