Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
10 risposte
27 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
31 risposte
146 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,207 risposte
122,641 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8,5 cm di neve: sempre un paradiso per occhi ed anima.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 8,5 cm di neve: sempre un paradiso per occhi ed anima.

    Nevicata iniziata poco prima delle 20:00 del 16/12/18 e finita il 17/12/18 alle 03:15 di notte (per poi continuare solo sotto forma di nevischio).
    Accumulati 8,5 cm di neve. Le prime 2 ore molto belle per merito dei fiocchi grossi che cadevano, a seguire alternanza di momenti a fiocchi medio/piccoli, fiocchi medi e fiocchi grandi; intensità sempre moderata.
    Tutto bianco, strade comprese, spalaneve in azione ed un'atmosfera ancor più magica per via delle luci natalizie.


    Le foto sono frutto di una notte insonne (come sempre in caso di neve) e sono state fatte durante la nevicata e, quindi, soprattutto nelle iniziali l'accumulo è più modesto. SOno tutte scattate tra Faenza (RA), San Biagio (RA) e Forlì (FC). Le ho scattate tutte a mano libera e, perciò, alcune, sono leggermente mosse.


































































































    W il GELO e la NEVE!
    ================================================== ============================================
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Localita' San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forli', a 851 m. dal comune di Forlï'

  • #2
    Re: 8,5 cm di neve: sempre un paradiso per occhi ed anima.

    Bellissime foto!! Stavo seguendo la nevicata da alcune webcam di Bologna! [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: 8,5 cm di neve: sempre un paradiso per occhi ed anima.

      Bellissime!
      Ragazzi ecco il link per registrarvi al forum meteo vi aspetto
      http://forum.meteone.it/register.php

      Un forum � vincente quando "ha un progetto da portare avanti"

      DOTTOR CHIERICO:Con il minimo sforzo si rischiano irruzioni artico - continentali,
      da far tremare alcuni anni storici.
      Ho detto tutto per stasera!

      Commenta


      • #4
        Re: 8,5 cm di neve: sempre un paradiso per occhi ed anima.

        Grazie! :)
        W il GELO e la NEVE!
        ================================================== ============================================
        Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Localita' San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forli', a 851 m. dal comune di Forlï'

        Commenta

        Sto operando...
        X