Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
18 risposte
57 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
31 risposte
150 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,207 risposte
122,646 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snow Apocalypse: Modelli Febbraio-11 Marzo 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

    Originariamente inviato da zoro85 Visualizza il messaggio
    guarda che hai scritto e guarda quello di meteone...
    Va bene da te faranno 20 cm. Contento? Oh... Che irrascibilità per la miseria...

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

    Commenta


    • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

      Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
      Va bene da te faranno 20 cm. Contento? Oh... Che irrascibilità per la miseria...

      Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
      io sono irrascibile?sei veramente incredibile...hai fatto il professore con mariopio,poi per recuperare hai riportato le parole di meteone e poi hai visto che hai scritto fesserie e io sono irrascibile?il punto non è se nevicherà o meno,e che tu scrivi di getto senza renderti conto.

      Commenta


      • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

        Originariamente inviato da zoro85 Visualizza il messaggio
        io sono irrascibile?sei veramente incredibile...hai fatto il professore con mariopio,poi per recuperare hai riportato le parole di meteone e poi hai visto che hai scritto fesserie e io sono irrascibile?il punto non è se nevicherà o meno,e che tu scrivi di getto senza renderti conto.
        Ho riassunto benissimo. Poi se vuoi leggere nella maniera che più piace a te fai pure. Io,permettimi stiamo in uno stato democratico, ho il diritto di esprimere la mia analisi, fesseria o stupidaggini che siano. È un forum! Fine discorso.

        Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
        Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

        Commenta


        • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

          Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
          Ho riassunto benissimo. Poi se vuoi leggere nella maniera che più piace a te fai pure. Io,permettimi stiamo in uno stato democratico, ho il diritto di esprimere la mia analisi, fesseria o stupidaggini che siano. È un forum! Fine discorso.

          Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
          hai riassunto benissimo?per il foggiano vedi cosa dice meteone...hai riassunto benissimo?basta con questa storia della democrazia..sei libero di scrivere quello che vuoi,ma se scrivi fesserie gli utenti hanno il diritto di fartelo notare...

          Commenta


          • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

            Originariamente inviato da cl1982 Visualizza il messaggio
            Ok quindi come termiche oggettivamente il 2017 e' stato piu storico per le nostre lande.
            Matteo su con la vita!

            Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
            La storicità dell evento 2017 è sia per le termiche che per la durata. A mio avviso una sfuriata per quanto di rilievo rimane tale. Ma questo è un mio pensiero. Ovviamente se arrivasse neve a Roma, diventerebbe evento per la sua eccezionalità. Ma non credo si possa parlate di storico un qualcosa che dura un paio di giorni per di più con rischio di precipiazioni assenti.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

              Faremo i conti a colata fatta. Io termino qui e passo in (s)now casting.

              Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
              Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

              Commenta


              • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                Faremo i conti a colata fatta. Io termino qui e passo in (s)now casting.

                Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                no dai rimani qui

                ora esce gfs18!!
                VADE RETRO AFRICA SEMPRE!!! :303::303::303::303::303::303:

                Commenta


                • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                  Originariamente inviato da Bari87 Visualizza il messaggio
                  no dai rimani qui

                  ora esce gfs18!!
                  ahhahaha

                  Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                  Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

                  Commenta


                  • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                    Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
                    La storicità dell evento 2017 è sia per le termiche che per la durata. A mio avviso una sfuriata per quanto di rilievo rimane tale. Ma questo è un mio pensiero. Ovviamente se arrivasse neve a Roma, diventerebbe evento per la sua eccezionalità. Ma non credo si possa parlate di storico un qualcosa che dura un paio di giorni per di più con rischio di precipiazioni assenti.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    L'evento di per se è storico per le zone che verranno colpite in maniera netta,che poi il sud sia preso marginalmente è un altro conto,poi questa ondata abbraccia quasi tutta italia quella del 2017 no,per quanto storica sia stata per noi meridionali.

                    Commenta


                    • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                      Originariamente inviato da cekry Visualizza il messaggio
                      L'evento di per se è storico per le zone che verranno colpite in maniera netta,che poi il sud sia preso marginalmente è un altro conto,poi questa ondata abbraccia quasi tutta italia quella del 2017 no,per quanto storica sia stata per noi meridionali.
                      Non sono d'accordo.. Non credo sia l'estensione dell'ondata a renderla storica. Soprattutto se poi non si concretizza questa estensione. Una -8 al sud è più che sufficiente per essere considerata storica, è proprio l'aspetto temporale che mi fa pensare ad un evento ma non ad un evento storico le prcp. Non le calcolo neanche perché si vedrà più in la.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                        Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
                        Non sono d'accordo.. Non credo sia l'estensione dell'ondata a renderla storica. Soprattutto se poi non si concretizza questa estensione. Una -8 al sud è più che sufficiente per essere considerata storica, è proprio l'aspetto temporale che mi fa pensare ad un evento ma non ad un evento storico le prcp. Non le calcolo neanche perché si vedrà più in la.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        L'estensione in lunghezza siamo li, la portata questa del 2018 è decisamente più incisiva, ma poco proficua sulla parte continentale (Germania) in quanto nevicate, il mare contribuisce a rendere proficue le nevicate. Il 2017 è stato storico, un accenno di minimo c'è stato (molto meno del 2014 e anni dietro con i ionio low), e si poteva notare dalle precipitazioni a bande, a settori dovuto all'ase. Con i minimi si presenta molta più omogeneità

                        Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                        Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

                        Commenta


                        • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                          Scusate.....cos ha sfornato Reading?
                          Da domani Lamma a gogo?

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                            Originariamente inviato da Iralio Visualizza il messaggio
                            Scusate.....cos ha sfornato Reading?
                            Da domani Lamma a gogo?

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                            Da te Iralio ti consiglio di aprire la finestra e guardare i fiocconi

                            Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                            Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

                            Commenta


                            • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                              Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                              L'estensione in lunghezza siamo li, la portata questa del 2018 è decisamente più incisiva, ma poco proficua sulla parte continentale (Germania) in quanto nevicate, il mare contribuisce a rendere proficue le nevicate. Il 2017 è stato storico, un accenno di minimo c'è stato (molto meno del 2014 e anni dietro con i ionio low), e si poteva notare dalle precipitazioni a bande, a settori dovuto all'ase. Con i minimi si presenta molta più omogeneità

                              Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                              Infatti 2017 io nn ho visto neanche 1 cm. Ma i 7 gg di gelo si sono fatti sentir

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Snow Apocalypse: Modelli Febbraio 2018

                                Io credo che ci saranno sorprese già da domani pomeriggio sul tardi ma non voglio sbilanciarmi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X