-
9 January 2017, 18:06
-
Post Grazie / Mi Piace - 0 Grazie, 2 Mi piace, 0 Non mi piace
-
9 January 2017, 18:09
Re: Dove Nevicherà? Di che portata sarà l'Evento: WRF/Modelli Locali TUTTI QUI!

Originariamente Scritto da
Bari87
io penso che tu stia continuando a mancare di rispetto diverse volte e non solo nei miei confronti, ma nei confronti di diversi utenti del forum, di per se già una cosa non tollerabile e punibile con il ban, se hai sbagliato a interpretare le carte pensi che inventarti motivazioni non vera ti aiuti a crescere? hai sbagliato la lettura e allora? si impara e si guarda avanti, lo spirito di questo forum è stato, è e deve continuare ad essere quello di amicizia e cooperazione, per imparare e crescere insieme sempre in serenità. Anche se mi hanno messo al corrente della tua età, ciò non significa che puoi scrivere quello che vuoi senza renderti conto a volte di essere offensivo, e il tuo impuntarti nel voler avere ragione tu anche di fronte all'evidenza ne è una prova. Un pò di rispetto per chi è più grande di te e ha più esperienza non guasterebbe inoltre.
Vedila un po' come vuoi tu. Non mi sono mai permesso di mancare di rispetto nelle nozioni che mi danno. Però non puoi dirmi che manco di memoria.. Quando non so' una cosa chiedo, infatti chiedo spesso o a te o a Daniele.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.
-
9 January 2017, 18:11
-
Post Grazie / Mi Piace - 0 Grazie, 1 Mi piace, 0 Non mi piace
-
9 January 2017, 18:19
Fatto stà, che qui in Abruzzo/Marche non si sa come arriva e se arriva.
parlo di costa....che per colpa dei venti di bora è andato tutto da Roseto in giù...
-
9 January 2017, 18:26
-
9 January 2017, 19:44
-
10 January 2017, 00:15
Utente registrato
Cammello
Risultati:

- Potenza Reputazione
- 7
Dopo Gfs 18 (e la media ensemble) come è evoluta ulteriormente la situazione per Mercoledì, secondo voi?
-
10 January 2017, 04:12
Re: LAM, WRF per il periodo 5-9 Gennaio 2017!!!
E cambiata neve su la costa seguita da pioggia.
Pero non disperiamo che il 16 ce di nuovo neve.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk