Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
18 risposte
57 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
31 risposte
150 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,207 risposte
122,646 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRETTA STORICA • "La Befana vien di notte, con la neve nella botte" • 12z/18z/00z • 2/01/17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: DIRETTA STORICA • "La Befana vien di notte, con la neve nella botte" • 12z/18z/00z • 2/01/17

    Originariamente inviato da Manuel98 Visualizza il messaggio
    Le mie portano bene
    Se non è così povero a te..... ti veniamo a prendere da casa!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: DIRETTA STORICA • "La Befana vien di notte, con la neve nella botte" • 12z/18z/00z • 2/01/17

      io mi ripeto,per me la configurazione di Gfs è più facile e naturale....il freddo tende sempre a tornare nella sua sede naturale il prima possibile e mi stupisce non vedere il taglio da parte degli Europei....e purtroppo proprio perchè sono gli Europei che sudiamo freddo,altrimenti già dormirei tranquillo... di positivo c'è che gfs queste dinamiche,andando indietro con la memoria,le legge meglio....intendo sempre traiettorie e orografia...solo a questo mi posso aggrappare,per il resto attendiamo

      Commenta


      • Re: DIRETTA STORICA • "La Befana vien di notte, con la neve nella botte" • 12z/18z/00z • 2/01/17

        Originariamente inviato da zoro85 Visualizza il messaggio
        io mi ripeto,per me la configurazione di Gfs è più facile e naturale....il freddo tende sempre a tornare nella sua sede naturale il prima possibile e mi stupisce non vedere il taglio da parte degli Europei....e purtroppo proprio perchè sono gli Europei che sudiamo freddo,altrimenti già dormirei tranquillo... di positivo c'è che gfs queste dinamiche,andando indietro con la memoria,le legge meglio....intendo sempre traiettorie e orografia...solo a questo mi posso aggrappare,per il resto attendiamo
        Quoto

        Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
        Il totale distacco delle emozioni con il pensiero potrà dare una risposta vera, è la natura egoistica dell'uomo a scegliere chi salvare.

        Commenta

        Sto operando...
        X