Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
28 risposte
114 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

    Originariamente inviato da Bari87 Visualizza il messaggio
    basta voglio il caldo e le belle giornate!!!
    oooooooohhhhhh......

    Commenta


    • #47
      Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

      Originariamente inviato da Bari87 Visualizza il messaggio
      basta voglio il caldo e le belle giornate!!!
      No Bari il caldo no, vado in depressione!!!!!

      Commenta


      • #48
        Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

        Io concordo con Bari, non vedo l'ora che arrivino le belle giornate primaverili e i temporali!!
        VIVA LA NEVE!!!

        Totale pioggia anno 2015: 490.0 mm.
        Totale pioggia anno 2016: 26.8 mm; aggiornato al 07/01/2016.

        Commenta


        • #49
          Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

          Sì sì propongo dirette continue su evoluzioni meteo

          Commenta


          • #50
            Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

            * Temporali e piogge

            Commenta


            • #51
              Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

              Originariamente inviato da king Visualizza il messaggio
              Io concordo con Bari, non vedo l'ora che arrivino le belle giornate primaverili e i temporali!!
              A chi lo dici!!! Mi mancano un sacco *_* e il calduccio degli ultimi giorni sembra dire che potrebbe iniziare a vedersene qualcuno nelle prossime settimane...

              ...anche se ECMWF vede nella sua coda un assalto vero e proprio al VP a 500 hPa, assalto degno davvero di un final warning e che non cirrei ritardasse il tutto con freddo per ancora un mese :(
              Ultima modifica di SuperStorm92; 9 March 2015, 23:14.
              Nell'avatar grossi Cb Calvus con pileus a sud di Varese, fotografati nel tardo pomeriggio dell'11 Giugno 2016.

              ---------------

              Stazioni Meteo presenti a Varese città:

              Stazione Meteo Varese? CML
              Stazione Meteo Varese CGP
              Stazione Meteo Varese CGP - Giardini Estensi

              Commenta


              • #52
                Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

                Raga ma il final warning è sempre in arrivo alla fine dell'inverno oppure è una cosa che può succedere con determinati effetti ?

                Commenta


                • #53
                  Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

                  Originariamente inviato da Vito Visualizza il messaggio
                  Raga ma il final warning è sempre in arrivo alla fine dell'inverno oppure è una cosa che può succedere con determinati effetti ?
                  Si ha sempre, in ogni inverno. Ovviamente gli effetti variano in base alle dinamiche con cui avviene, quindi possiamo avere serie di perturbazioni atlantiche, buran, piallata azzorriana, ecc ecc. Tutto dipende da come e dove andranno a finire i pezzi del VP :)
                  Nell'avatar grossi Cb Calvus con pileus a sud di Varese, fotografati nel tardo pomeriggio dell'11 Giugno 2016.

                  ---------------

                  Stazioni Meteo presenti a Varese città:

                  Stazione Meteo Varese? CML
                  Stazione Meteo Varese CGP
                  Stazione Meteo Varese CGP - Giardini Estensi

                  Commenta


                  • #54
                    Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

                    Originariamente inviato da SuperStorm92 Visualizza il messaggio
                    Si ha sempre, in ogni inverno. Ovviamente gli effetti variano in base alle dinamiche con cui avviene, quindi possiamo avere serie di perturbazioni atlantiche, buran, piallata azzorriana, ecc ecc. Tutto dipende da come e dove andranno a finire i pezzi del VP :)
                    Chiarissimo grazie

                    Commenta


                    • #55
                      Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

                      Sah, ho capito, vado a misurare io di persona giusto... cosi battiamo anche Capracotta e via, visto che non ci fidiamo ahha
                      g.gif
                      Accumulo 2011: 705.1 mm
                      Accumulo 2012: 748.3 mm
                      Accumulo 2013: 824.3 mm
                      Accumulo 2014: 722.9 mm al 11/09


                      Sito Meteo: http://www.datimeteoasti.it/

                      Commenta


                      • #56
                        Re: E poi vedi queste carte...ed è amore a prima vista - Sogni di una notte di Primavera

                        Novità? In ottica primavera?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X