Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
18 risposte
58 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
31 risposte
150 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,207 risposte
122,646 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Centro/Sud Italia 25-27 Novembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

    non sono fazzoletti ma tra temperatura e altitudine, non posso lamentarmi. Sono venti min di neve gia, immagino che nella zona alta faccia di peggio
    30/12/2014
    Accumuli totali : 40-56 cm di neve distribuiti tra zona bassa-alta e che fa di questo evento il mio preferito!!
    Temperatura minima : -6° circa il 31/12/2014 mattina

    Commenta


    • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

      Assurdo pioggia moderata! Il mare si fa sentire!

      Inviato dal mio Wilco utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

        Adesso è solo groupel forte

        Inviato dal mio Wilco utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

          Vedo neve anche dalla finestra dell'ufficio a Matera. Bei fiocchi, ma debole

          Commenta


          • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

            Fiocchi grandi
            Ragazzi ecco il link per registrarvi al forum meteo vi aspetto
            http://forum.meteone.it/register.php

            Un forum � vincente quando "ha un progetto da portare avanti"

            DOTTOR CHIERICO:Con il minimo sforzo si rischiano irruzioni artico - continentali,
            da far tremare alcuni anni storici.
            Ho detto tutto per stasera!

            Commenta


            • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

              Macchina quasi ricoperta di bianco e continua a nevicare che una meraviglia!!!!

              Commenta


              • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                bah non so cosa pensare! Leggo anche su altri siti temperatura che aumenta dappertutto, Ma cosa succede? Mai una volta che si puo' godere tranquillamente una bella nevicata, bisogna sempre stare con il fiato in gola, primp xche' non nevica, poi quando inizia c'e' la paura che si trasformi in pioggia. Dovremmo trasferirci in Abruzzo

                Commenta


                • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                  Riprende a salire anke qui 4.4°. Ma perchè sta cosa?

                  Commenta


                  • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                    DELIRIOOOOOOOOOOOOO NEVOSOOOO SU ALTAMURA...CADONO FAZZOLLETTTTI
                    IMBIANCAAAAAA...che spettacolooooo!
                    vado ci sentiamo per le foto in giro!
                    La Mia Stazione Meteo di Altamura Sud
                    La stazione di Fornello - Altamura Est
                    DAL NIENTE AL TUTTO: ALTAMURA IL RISCATTO!

                    Inverno 2008-2009: Vai col lisco...
                    Inverno 2009-2010: autunnale, da dimenticare.
                    Inverno 2010-2011: l'Inverno delle speranze.
                    Inverno 2011-2012: L'inverno dell'eterna illusione
                    Estate 2012: CHIAMATEMI CANALE...liscio infinito
                    Inverno 2014-2015: 30-31 Dicembre 40cm
                    Inverno 2015-2016: 17 Gennaio 20cm
                    Inverno 2016-2017: 5-15 Gennaio 75cm - 6 giornate di ghiaccio - Neve al suolo per 10 giorni
                    Inverno 2017-2018: neve 26-27 Febbraio 15-20cm e neve 21-24 Marzo 5-6cm
                    Inverno 2018-2019: 3-6 Gennaio 55cm di neve e blizzard con tuoni
                    Inverno 2019-2020: nulla fino ad Aprile (neve il 1°)
                    Inverno 2020-2021:
                    16-18 e 27 Gennaio: imbiancate
                    13-14 Febbraio: 5-6cm
                    Inverno 2021-2022:
                    INVERNO DEL LISCIO
                    10-22 e 29 Gennaio, 26 Febbraio: comparse
                    MARZO IL RISCATTO
                    Solo imbiancate ad Altamura
                    A Cassano (campagna):
                    1 Marzo: 6-7cm
                    8 Marzo: 4-5cm
                    Inverno 2022-2023:
                    IMPALPABILE

                    Commenta


                    • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                      Rovescio fortissimo di groupel! Fosse stata neve :(

                      Inviato dal mio Wilco utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                        qui ha smesso. Ora mi in***** sul serio!

                        Commenta


                        • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                          Originariamente inviato da inter1971 Visualizza il messaggio
                          bah non so cosa pensare! Leggo anche su altri siti temperatura che aumenta dappertutto, Ma cosa succede? Mai una volta che si puo' godere tranquillamente una bella nevicata, bisogna sempre stare con il fiato in gola, primp xche' non nevica, poi quando inizia c'e' la paura che si trasformi in pioggia. Dovremmo trasferirci in Abruzzo
                          Tranquillo goditi la neve le temperature per noi sono gli ultimi problemi :)

                          Commenta


                          • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                            Giusto sempre per noi al confine [MENTION=112]Bari87[/MENTION] [MENTION=186]raffaele[/MENTION] [MENTION=17]bepy85[/MENTION] dalla webcam sembra che anche santeramo sia ancora all'asciutto

                            Commenta


                            • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                              Originariamente inviato da inter1971 Visualizza il messaggio
                              bah non so cosa pensare! Leggo anche su altri siti temperatura che aumenta dappertutto, Ma cosa succede? Mai una volta che si puo' godere tranquillamente una bella nevicata, bisogna sempre stare con il fiato in gola, primp xche' non nevica, poi quando inizia c'e' la paura che si trasformi in pioggia. Dovremmo trasferirci in Abruzzo
                              E' l'immissione di aria umida dal mare,che ha fatto salire le temperature,ma aldilà di qualche decimo guadagnato problemi oltre i 300/400m non ce ne dovrebbero essere almeno fino a domani
                              Dati LIVE dalla mia stazione:Altamura-SP.151-428m

                              Commenta


                              • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                                Comunque se guardate il sat ci sta per piombare un bel bombole..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X