Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
18 risposte
57 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
31 risposte
150 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,207 risposte
122,646 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Centro/Sud Italia 25-27 Novembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

    Sta ripartendo a sfioccare..

    Commenta


    • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

      non riesce ad aumentare di intensità, nevica ma sempre debole e non porta risultati a terra . . Corato e ruvo, vorrei tanto capire cosa sta accadendo da quelle parti :p poi xké qui nevica e altamura no? Spero di non beccare le precipitazioni sbagliate ahah
      30/12/2014
      Accumuli totali : 40-56 cm di neve distribuiti tra zona bassa-alta e che fa di questo evento il mio preferito!!
      Temperatura minima : -6° circa il 31/12/2014 mattina

      Commenta


      • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

        Originariamente inviato da Daniele Chierico Visualizza il messaggio
        Ripeto a breve sarà delirio un po ovunque sulle colline di bat e barese.
        Non si esclude neve coreografica anche quote molto basse.
        Dani il sistema evidenziato con le frecce rosse, credi coinvolgerà anche la puglia settentrionale?



        Dodo a me non interessa da dove viene l'aria...se mi fa nevicare va bene pure l'aria del Penny Market


        /------------------------------------/
        3/2/2012 12-15cm
        4/2/2012 altri 5cm
        7/2/2012 10cm
        11/2/2012 20cm
        http://forum.meteone.it/album.php?albumid=2

        Commenta


        • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

          aumenta di intensita daii oraaaa

          Commenta


          • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

            Probabile stia nevicando seriamente a Ceraso,la temperatura è ricrollata a 0.4 dopo aver raggiunto 1.
            Altamurani che si vede verso N?
            Dati LIVE dalla mia stazione:Altamura-SP.151-428m

            Commenta


            • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

              Originariamente inviato da Saverio Tubito Visualizza il messaggio
              Sto notando un lieve aumento ovunque delle temperature,probabilmente per l'immissione su terraferma di aria più calda dal mare visto che le correnti sono ruotate,ai fini della QN è irrilevante,dovrebbe essere stabile a 300mt
              Qui sulla costa calo continuo e vento da W

              Commenta


              • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                è iniziata la nevicata! È di intensità moderata, i fiocchi si notano nonostante la poca luce!
                30/12/2014
                Accumuli totali : 40-56 cm di neve distribuiti tra zona bassa-alta e che fa di questo evento il mio preferito!!
                Temperatura minima : -6° circa il 31/12/2014 mattina

                Commenta


                • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                  Raga arriva!!!! cielo tutto bianco e compattooooo

                  Commenta


                  • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                    Originariamente inviato da Saverio Tubito Visualizza il messaggio
                    Probabile stia nevicando seriamente a Ceraso,la temperatura è ricrollata a 0.4 dopo aver raggiunto 1.
                    Altamurani che si vede verso N?
                    Le luci verso la Murgia gravinese sono sparite da un po'. Il cielo a tratti è rosso e a tratti torna scuro.
                    Cmq intensifica un po' la nevischiata
                    Inverno 2011-2012: l'Inverno della storica occasione mancata
                    Inverno 2012-2013: l'Inverno delle normalità
                    Inverno 2013-2014: l'Inverno del tanto sole
                    Inverno 2014-2015: l'Inverno del solo Capodanno
                    Inverno 2015-2016: l'Inverno del grande nulla
                    Inverno 2016-2017: l'Inverno del grande evento storico!
                    Inverno 2017-2018: ritorna la neve a Marzo!

                    Inverno 2018-2019: Befana bianca

                    Commenta


                    • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                      Originariamente inviato da inho Visualizza il messaggio
                      non riesce ad aumentare di intensità, nevica ma sempre debole e non porta risultati a terra . . Corato e ruvo, vorrei tanto capire cosa sta accadendo da quelle parti :p poi xké qui nevica e altamura no? Spero di non beccare le precipitazioni sbagliate ahah
                      qua è mista ora :D e sono in campagna a 300 metri :D

                      Commenta


                      • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                        attesa snervante...ancora nulla
                        VADE RETRO AFRICA SEMPRE!!! :303::303::303::303::303::303:

                        Commenta


                        • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                          prova a poggiare sulle macchine. . . Temperatura probabilmente un pò alta, cmq sia se nevicasse con fiocchi grandi farebbe il suo lavoro
                          30/12/2014
                          Accumuli totali : 40-56 cm di neve distribuiti tra zona bassa-alta e che fa di questo evento il mio preferito!!
                          Temperatura minima : -6° circa il 31/12/2014 mattina

                          Commenta


                          • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                            A Ostuni siamo scesi a 3.9° senza alcun tipo di precipitazioni.

                            Commenta


                            • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                              7.0 °c
                              Spero di rivivere l'inverno del 2005/2006
                              Inverno 2011/2012.... da dimenticare

                              Inverno 2012/2013... L'inverno delle speranze!!


                              AMO L'INVERNO

                              Scioglilingua Tarantino:
                              Ce n'amma scè', sciàmene; ce no'nge n'amma scè', no'nge n scem scènne...

                              Commenta


                              • Re: "November Snow" - The Adriatic Snowstorm: Nowcasting Nazionale 25-28 Novembre

                                Foggia 4°C

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X