Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
28 risposte
114 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

    Se non la si finisce di litigare per qualsiasi cosa e per qualsiasi ragione;
    Se si commenta solo per dare fastidio, lamentarsi o dare fiato alle trombe
    ...senza nessuna analisi, ma solo per spirito di contraddizione o altro...

    La Sezione Solo Inverno verrà chiusa...e riaperta quando si saranno calmati i bollenti spiriti.


    Siamo in questo forum per fare Meteorologia non litigare o sparare frasi solo per lo scopo di andare contro all'altro.
    Se non rispettate queste semplici regole di CIVILE CONVIVENZA...la Sezione "Solo Inverno" verrà chiusa!


    I Fondatori e Amministratori di Meteopb.it

    Non si accettano repliche, scusanti varie o altro...
    ma solo la presa di coscienza di quello che è stato appena scritto.
    Qui a differenza di Altri Forum si fa Meteorologia in modo serio: chi non la vuole fare può benissimo andarsene.
    Non puntiamo alla Quantità ma alla qualità degli Utenti.
    La Mia Stazione Meteo di Altamura Sud
    La stazione di Fornello - Altamura Est
    DAL NIENTE AL TUTTO: ALTAMURA IL RISCATTO!

    Inverno 2008-2009: Vai col lisco...
    Inverno 2009-2010: autunnale, da dimenticare.
    Inverno 2010-2011: l'Inverno delle speranze.
    Inverno 2011-2012: L'inverno dell'eterna illusione
    Estate 2012: CHIAMATEMI CANALE...liscio infinito
    Inverno 2014-2015: 30-31 Dicembre 40cm
    Inverno 2015-2016: 17 Gennaio 20cm
    Inverno 2016-2017: 5-15 Gennaio 75cm - 6 giornate di ghiaccio - Neve al suolo per 10 giorni
    Inverno 2017-2018: neve 26-27 Febbraio 15-20cm e neve 21-24 Marzo 5-6cm
    Inverno 2018-2019: 3-6 Gennaio 55cm di neve e blizzard con tuoni
    Inverno 2019-2020: nulla fino ad Aprile (neve il 1°)
    Inverno 2020-2021:
    16-18 e 27 Gennaio: imbiancate
    13-14 Febbraio: 5-6cm
    Inverno 2021-2022:
    INVERNO DEL LISCIO
    10-22 e 29 Gennaio, 26 Febbraio: comparse
    MARZO IL RISCATTO
    Solo imbiancate ad Altamura
    A Cassano (campagna):
    1 Marzo: 6-7cm
    8 Marzo: 4-5cm
    Inverno 2022-2023:
    IMPALPABILE

  • #2
    Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

    Originariamente inviato da Daniele Chierico Visualizza il messaggio
    Se non la si finisce di litigare per qualsiasi cosa e per qualsiasi ragione;
    Se si commenta solo per dare fastidio, lamentarsi o dare fiato alle trombe
    ...senza nessuna analisi, ma solo per spirito di contraddizione o altro...

    La Sezione Solo Inverno verrà chiusa...e riaperta quando si saranno calmati i bollenti spiriti.


    Siamo in questo forum per fare Meteorologia non litigare o sparare frasi solo per lo scopo di andare contro all'altro.
    Se non rispettate queste semplici regole di CIVILE CONVIVENZA...la Sezione "Solo Inverno" verrà chiusa!


    I Fondatori e Amministratori di Meteopb.it

    Non si accettano repliche, scusanti varie o altro...
    ma solo la presa di coscienza di quello che è stato appena scritto.
    Qui a differenza di Altri Forum si fa Meteorologia in modo serio: chi non la vuole fare può benissimo andarsene.
    Non puntiamo alla Quantità ma alla qualità degli Utenti.
    Lo quoto così ricompare anche il messaggio! Io l'avrei già chiusa la sezione "Solo Inverno" temporaneamente per dare un segnale... Molti commenti sono solo dannosi per la crescita del Forum!
    AMO LA NEVE


    Il mio sito meteo:

    http://www.arenzanometeo.it

    Commenta


    • #3
      Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

      Io vorrei solo approfittarne per scusarmi umilmente con tutti quanti per il "movimento" che c'è stato quest'oggi sul forum...
      Purtroppo alcuni utenti hanno completamente frainteso ciò che io volevo chiarire ed è persino nata una sorta di guerra Nord vs. Sud (a cui spero vivamente di non assistere mai più su questo forum).
      Avrei molte cose da dire, ma non mi permetto di aggiungere altro, perché voglio considerare la questione chiusa e per evitare ulteriori fraintendimenti, che porterebbero soltanto altre rogne.
      Ecco, ci tengo solo a precisare che io non ce l'ho con nessuno, assolutamente, e che tutto quello che ho detto oggi, l'ho detto per il bene del forum, perché se c'è una cosa che più di tutte non voglio è il fatto di trasformarsi in un comune forum meteo uguale a tutti gli altri, seguendo la massa, dove vengono continuamente chiuse discussioni per evitare litigi tra utenti, dove non si riesce a seguire pacificamente un singolo run di un modello, dove gli utenti fanno a gara per chi ha 2 cm di neve in più...
      MeteoPB vuole essere diverso, lo è sempre stato e noi faremo di tutto perché possa esserlo per sempre.
      Rinnovo le mie scuse a tutto il forum e spero che vengano comprese da tutti le mie (buone) intenzioni, in particolare dai diretti interessati.


      Sky
      "Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

      Commenta


      • #4
        Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

        Concordo in pieno con gli Amministratori del Forum e spero vivamente di non aver partecipato anche io con i miei commenti da profano e principiante a questa soluzione drastica. Spero che il tutto si risolva e che i toni si facciano più pacati.
        Non si deve litigare su qualcosa di così bello, LA METEOROLOGIA.

        Commenta


        • #5
          Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

          da parte mia mi scuso con lo staff non succedera' piu'

          Commenta


          • #6
            Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

            hai ragione danie'............
            punto e basta non ci sono altre parole

            Commenta


            • #7
              Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

              Originariamente inviato da Iralio Visualizza il messaggio
              Concordo in pieno con gli Amministratori del Forum e spero vivamente di non aver partecipato anche io con i miei commenti da profano e principiante a questa soluzione drastica. Spero che il tutto si risolva e che i toni si facciano più pacati.
              Non si deve litigare su qualcosa di così bello, LA METEOROLOGIA.
              Ognuno è libero di dire la sua,
              inoltre ognuno è libero di dire la sua opinione e la sua ipotesi ma è anche vero che ognuno può contraddire l'ipotesi di un altro, ma le contraddizioni vanno fatte con le "prove" e non solo per dare confusione o solo perché si vuole il freddo, magari facendo come i bambini di 3 anni a sbattere i piedi per terra.
              E' un forum libero e ognuno dice la sua, e sopratutto qui si DISCUTE e non si CRITICA
              (forze sono stato ripetitivo :D)
              ?NO STORM ZONE 2013
              17/12/2010: 12cm
              febbraio 2012 accumuli: 4cm(01/02), 3cm(01/02), 12cm(04/02), 41cm(05/02), 3cm(06/02), 1cm(09/02), 32cm(11/02), 1cm(12/02)

              12/2010: 12cm
              02/2012: 97cm

              2011: anno storico: precipitazioni sottomedia(6 mesi consecutivi), temperature sopra media(12mesi consecutivi)
              2012: anno storico: grande nevicata 1-13/02, 97cm totali

              1-13 febbraio, si riscrive la storia

              Sito web: www.laziometeo.altervista.org
              protezione civile nerola: www.protezionecivilenerola.com

              Commenta


              • #8
                Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

                Al prossimo litigio di qualsiasi tipo: Nel torto o nel giusto che siano...
                gli utenti che litigano verranno bannati e si passerà alla chiusura della Sezione "Solo Inverno"

                Lo Staff di Meteopb.it
                Ultima modifica di DanieleChierico; 10 January 2013, 18:22.
                La Mia Stazione Meteo di Altamura Sud
                La stazione di Fornello - Altamura Est
                DAL NIENTE AL TUTTO: ALTAMURA IL RISCATTO!

                Inverno 2008-2009: Vai col lisco...
                Inverno 2009-2010: autunnale, da dimenticare.
                Inverno 2010-2011: l'Inverno delle speranze.
                Inverno 2011-2012: L'inverno dell'eterna illusione
                Estate 2012: CHIAMATEMI CANALE...liscio infinito
                Inverno 2014-2015: 30-31 Dicembre 40cm
                Inverno 2015-2016: 17 Gennaio 20cm
                Inverno 2016-2017: 5-15 Gennaio 75cm - 6 giornate di ghiaccio - Neve al suolo per 10 giorni
                Inverno 2017-2018: neve 26-27 Febbraio 15-20cm e neve 21-24 Marzo 5-6cm
                Inverno 2018-2019: 3-6 Gennaio 55cm di neve e blizzard con tuoni
                Inverno 2019-2020: nulla fino ad Aprile (neve il 1°)
                Inverno 2020-2021:
                16-18 e 27 Gennaio: imbiancate
                13-14 Febbraio: 5-6cm
                Inverno 2021-2022:
                INVERNO DEL LISCIO
                10-22 e 29 Gennaio, 26 Febbraio: comparse
                MARZO IL RISCATTO
                Solo imbiancate ad Altamura
                A Cassano (campagna):
                1 Marzo: 6-7cm
                8 Marzo: 4-5cm
                Inverno 2022-2023:
                IMPALPABILE

                Commenta


                • #9
                  Re: Appello Generale da Parte degli Amministratori-Fondatori: Leggete Tutti!

                  Inoltre vorrei aggiungere che se un utente si ritrova in qualche modo aggredito e/o offeso da un altro utente è pregato di non intervenire in maniera aggressiva utilizzando termini inappropriati e andando off topic altrimenti anche l'utente "vittima" pagherà le conseguenza, esiste apposta un pulsante "segnala messaggio" posizionato sotto i messaggi in basso a sinistra, è un triangolo nero con un punto esclamativo basta cliccare li e poi prenderemo noi i provvedimenti, in questo modo chi deve pagare pagherà.
                  ?NO STORM ZONE 2013
                  17/12/2010: 12cm
                  febbraio 2012 accumuli: 4cm(01/02), 3cm(01/02), 12cm(04/02), 41cm(05/02), 3cm(06/02), 1cm(09/02), 32cm(11/02), 1cm(12/02)

                  12/2010: 12cm
                  02/2012: 97cm

                  2011: anno storico: precipitazioni sottomedia(6 mesi consecutivi), temperature sopra media(12mesi consecutivi)
                  2012: anno storico: grande nevicata 1-13/02, 97cm totali

                  1-13 febbraio, si riscrive la storia

                  Sito web: www.laziometeo.altervista.org
                  protezione civile nerola: www.protezionecivilenerola.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X