Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
27 risposte
112 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Meteorologia è Passione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Meteorologia è Passione

    La Meteorologia è Passione: non è il click al proprio sito, non sono i soldi, non è la fama che ci porta ad amare questa Bellissima Scienza. E' la bellezza di tutti i fenomeni atmosferici che ci porta a fare pazzie per questa straordinaria realtà. Tutti siamo portati ad ammirare la natura e i fenomeni atmosferici, bambini, ragazzi, vecchi, uomini e donne: chi non si è mai soffermato a guardare la bellezza di un tramonto; chi non è mai rimasto sbigottito davanti a una nevicata di fiocchi giganti; chi non hai mai costruito un pupazzo di neve o giocato con essa; chi non è mai rimasto terrorizzato ma allo stesso tempo affascinato da un temporale, da un fulmine, da un tornado o dalla grandine; chi non ha mai alzato gli occhi al cielo ad ammirare il creato...
    La natura è qualcosa di fantastico, di unico, di perfetto e con questo video e la colonna sonora scelta appositamente, voglio suscitare le stesse emozioni che provo io quando rimango a guardare questi fenomeni sublimi della natura!
    <span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: arial, sans-serif; font-size: 13.194443702697754px; line-height: 12.499999046325684px; background-color: rgb(235, 235, 235); ">
    Ragazzi ecco il link per registrarvi al forum meteo vi aspetto
    http://forum.meteone.it/register.php

    Un forum � vincente quando "ha un progetto da portare avanti"

    DOTTOR CHIERICO:Con il minimo sforzo si rischiano irruzioni artico - continentali,
    da far tremare alcuni anni storici.
    Ho detto tutto per stasera!
Sto operando...
X