Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
28 risposte
115 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nowcasting Sud Italia 9-15 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

    ora 0.1 c
    il forum meteo n1
    http://www.ilmeteo.it/forum

    2011/2012 la rivincita dell'orso

    Commenta


    • #62
      Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

      velato
      SCIROCCO SCURO
      what else?

      Commenta


      • #63
        Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

        2 gradi pioggia mista a qualche fiocchetto

        Commenta


        • #64
          Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

          dopo la giornata di ieri caratterizzata da alta umidita e anche belle nevicate al mattino, divenute per lo piu pioviggine nel pomeriggio, oggi assistiamo ad un miglioramento delle condizioni meteo con sole che spunta tra le nuvole presenti..
          ma io vorrei postare le due webcam che putano i loro occhi su avellino e sui monti del partenio...
          uno spettacolo ineguagliabile..
          signore e signori...
          L'IRPINIA !!!




          SCIROCCO SCURO
          what else?

          Commenta


          • #65
            Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

            -0.1 c
            il forum meteo n1
            http://www.ilmeteo.it/forum

            2011/2012 la rivincita dell'orso

            Commenta


            • #66
              Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

              Temp che si è alzata a 6.3 ma umidità che è scesa di molto.ora 71 %.vento da NW

              Commenta


              • #67
                Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                con le prossime due ondate e mezzo (1:il nocciolo che potrebbe imbiancare anche il povero nord est oltre ovviamente a tutto il resto del nord, 1 e mezzo: lo stesso nocciolo che sosta in italia imbiancando di nuovo tutto il centro sud sembra in maniera migliore 3: la fiondata "finale" per il sud) potremmo finalmente ammirare con un pò di fortuna tutto lo stivale bianco come il regno unito l'anno scorso...per ora accontentiamoci di questa

                VADE RETRO AFRICA SEMPRE!!! :303::303::303::303::303::303:

                Commenta


                • #68
                  Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                  Bari da dove hai preso questa immagine?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                    ehehehe cmq l'avevo detto io ieri k oggi ci sarebbero state precipitazioni vero Donato (Bari 87)???? :Dcmq anche qui verso le 12.30 x circa 15 minuti si vedevano patacche di neve bagnata mista a pioggia ma poi, ahimè, solo pioggia!!!qui temp. di +2.9°!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                      Originariamente inviato da Bari87 Visualizza il messaggio
                      con le prossime due ondate e mezzo (1:il nocciolo che potrebbe imbiancare anche il povero nord est oltre ovviamente a tutto il resto del nord, 1 e mezzo: lo stesso nocciolo che sosta in italia imbiancando di nuovo tutto il centro sud sembra in maniera migliore 3: la fiondata "finale" per il sud) potremmo finalmente ammirare con un pò di fortuna tutto lo stivale bianco come il regno unito l'anno scorso...per ora accontentiamoci di questa
                      Stavo per postarla anch'io...purtroppo questi giorni a causa delle nubi dallo spazio l'Italia era poco visibile.
                      Straordinaria!!
                      Inverno 2011-2012: l'Inverno della storica occasione mancata
                      Inverno 2012-2013: l'Inverno delle normalità
                      Inverno 2013-2014: l'Inverno del tanto sole
                      Inverno 2014-2015: l'Inverno del solo Capodanno
                      Inverno 2015-2016: l'Inverno del grande nulla
                      Inverno 2016-2017: l'Inverno del grande evento storico!
                      Inverno 2017-2018: ritorna la neve a Marzo!

                      Inverno 2018-2019: Befana bianca

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                        raga mi mandate il link di quell' immagine sat in 3d?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                          Originariamente inviato da domenico91 Visualizza il messaggio
                          Bari da dove hai preso questa immagine?
                          dal sito della nasa

                          queste sono del satellite Terra...stasera dovrebbero uscire anche quelle del satellite Aqua..

                          http://lance.nasa.gov/imagery/rapid-response/
                          VADE RETRO AFRICA SEMPRE!!! :303::303::303::303::303::303:

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                            Originariamente inviato da Salvo_il_freddofilo Visualizza il messaggio
                            ehehehe cmq l'avevo detto io ieri k oggi ci sarebbero state precipitazioni vero Donato (Bari 87)???? :Dcmq anche qui verso le 12.30 x circa 15 minuti si vedevano patacche di neve bagnata mista a pioggia ma poi, ahimè, solo pioggia!!!qui temp. di +2.9°!!!!
                            si i treni stanno facendo il loro lavoro!..vediamo come prosegue!

                            Originariamente inviato da ciplost Visualizza il messaggio
                            Stavo per postarla anch'io...purtroppo questi giorni a causa delle nubi dallo spazio l'Italia era poco visibile.
                            Straordinaria!!
                            io punto all'en plein....curioso di vedere lo stesso scatto il giorno 20 febbraio :p
                            VADE RETRO AFRICA SEMPRE!!! :303::303::303::303::303::303:

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                              ok grazie :)

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Nowcasting Sud Italia 9-12 Febbraio 2012: "Qualche volta la favola diventa realtà"

                                STUPENDOOO

                                My sitometeo con dashboard di tutti i dati della mia stazione aggiornati ogni minuto --> http://marconiameteo.altervista.org/

                                My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)

                                Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg


                                Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
                                Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria" (>10cm)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X