Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
28 risposte
114 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS - 1500/1892m)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

    Originariamente inviato da Luca02 Visualizza il messaggio
    Per essere media valle è ben rigogliosa. mi piacerebbe farci ungiro in quelle zone, vediamo durante le prossime vacanze
    Wow Luca, è raro trovato un ragazzo giovane come te già così appassionato alla montagna, solitamente sono tutti sfaticati... Io, come avrai capito, la adoro, sicuramente più del mare, comunque domani posterò altri due album fotografici, sempre riguardanti i monti Bresciani, ma questa volta si tratta di laghi. Ti consiglio di non perdertele perché penso proprio che ti piaceranno
    Comunque stai pur certo che se vieni in Lombardia (specie Bresciano e Bergamasco) e soprattutto in Trentino, puoi trovare luoghi incantati, di qualunque genere...
    Io stesso ignoro l'esistenza di alcuni posti solamente qui nel Bresciano, ma ce ne sono a centinaia che è impossibile visitarli tutti!
    Se poi parliamo delle Dolomiti Trentine allora...
    "Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

    Commenta


    • #17
      Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

      La passione mi deriva dai paesaggi che ti sa regalare la montagna, paesaggi che ti devi conquistare tu con la tua forza, scalando montagne, picchi o percorrendo sentieri.
      L'uomo ormai ha trasformato le bellezze della natura in qualcosa di ordinario, troppo comune. Ma per me questo ordinario si presenta sempre come una cosa nuova, assolutamente da scoprire.
      Ogni tanto è bello conoscere nuovi posti di montagna; e le tue valli sono le più giuste
      Accumulo 2011: 705.1 mm
      Accumulo 2012: 748.3 mm
      Accumulo 2013: 824.3 mm
      Accumulo 2014: 722.9 mm al 11/09


      Sito Meteo: http://www.datimeteoasti.it/

      Commenta


      • #18
        Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

        Originariamente inviato da Luca02 Visualizza il messaggio
        La passione mi deriva dai paesaggi che ti sa regalare la montagna, paesaggi che ti devi conquistare tu con la tua forza, scalando montagne, picchi o percorrendo sentieri.
        L'uomo ormai ha trasformato le bellezze della natura in qualcosa di ordinario, troppo comune. Ma per me questo ordinario si presenta sempre come una cosa nuova, assolutamente da scoprire.
        Ogni tanto è bello conoscere nuovi posti di montagna; e le tue valli sono le più giuste
        Parole sagge Luca, parole sagge
        Dici proprio bene, i paesaggi di montagna te li devi proprio conquistare, spesso anche faticando, ma ne vale sempre, sempre la pena.
        La penso esattamente come te!
        Ho altri due album fotografici da postare, uno sui Laghetti di Bruffione e l'altro sul Lago di Campo, comunque ce ne sono già diversi in questa sezione, su vari luoghi dei monti Bresciani, come avrai potuto vedere...
        Tra pochi giorni dovrei postare anche le 100 e passa foto della settimana che ho passato a Pinzolo, ai piedi delle Dolomiti, in Trentino, e allora lì sì che ci sarà da sbavare
        "Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

        Commenta


        • #19
          Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

          Aspetto e non vedo l'ora di vederli (scusa il gioco di parole). io ho ancora qualche foto della montagna di quest'anno.
          Ti andrebbe se postassi qualche foto delle gite degli anni passati??
          Accumulo 2011: 705.1 mm
          Accumulo 2012: 748.3 mm
          Accumulo 2013: 824.3 mm
          Accumulo 2014: 722.9 mm al 11/09


          Sito Meteo: http://www.datimeteoasti.it/

          Commenta


          • #20
            Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

            Originariamente inviato da Luca02 Visualizza il messaggio
            Aspetto e non vedo l'ora di vederli (scusa il gioco di parole). io ho ancora qualche foto della montagna di quest'anno.
            Ti andrebbe se postassi qualche foto delle gite degli anni passati??
            Ma certo Luca, tutte quelle che vuoi! E poi a me piace sempre vedere foto di montagna...
            Puoi postarle qui in questa sezione, insieme agli altri album fotografici
            "Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

            Commenta


            • #21
              Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

              Ok, ho il Lago maggiore e livigno-stelvio in primis, appena posso le metto
              Accumulo 2011: 705.1 mm
              Accumulo 2012: 748.3 mm
              Accumulo 2013: 824.3 mm
              Accumulo 2014: 722.9 mm al 11/09


              Sito Meteo: http://www.datimeteoasti.it/

              Commenta


              • #22
                Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

                Originariamente inviato da Luca02 Visualizza il messaggio
                Ok, ho il Lago maggiore e livigno-stelvio in primis, appena posso le metto
                Livigno e Stelvio sono zone che visito spesso, comunque sono molto curioso di vedere le foto... Il Lago Maggiore mi interessa, visto che ci sono stato solamente una volta e non lo conosco quasi per niente.
                "Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

                Commenta


                • #23
                  Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

                  Sono molte foto, ci metterò parecchio a sceglierle :)
                  Accumulo 2011: 705.1 mm
                  Accumulo 2012: 748.3 mm
                  Accumulo 2013: 824.3 mm
                  Accumulo 2014: 722.9 mm al 11/09


                  Sito Meteo: http://www.datimeteoasti.it/

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Lombardia: Gaver e Passo Crocedomini (BS)

                    Originariamente inviato da Luca02 Visualizza il messaggio
                    Sono molte foto, ci metterò parecchio a sceglierle :)
                    Non c'è fretta Luca, quando hai tempo...
                    Se sono numerose apri pure diversi thread, uno per ogni località
                    "Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X