Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
28 risposte
114 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il clima di Pra'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Il clima di Pra'

    Ma che fortuna!! Ho trovato l'atlante di Pra' con la storia dal 1100!! Foto, storia, il terreno un po' di tutto

    Ho circa 100 pagine da leggermi, questo lavoro l'avevamo fatto alle elemtari, un progetto di 5 anni, ci hanno fatto visitare tutta Pra', tutti gli edifici, le sorgenti dei fiumi, fare l'erbario e non so quante altre cose e grazie a questo sono entrato in contatto con il comune di Pra' e il Circolo Culturale Praese per avere altre foto e informazione anche dal punto di vista climatologico :D :D

    Tutto questo grazie alle mie fantastiche maestre!!
    Il primo sito meteo di Pra': http://meteopra.magix.net/public/meteo/index.htm

    ...dove trovate anche la stazione meteo

    Commenta


    • #17
      Re: Il clima di Pra'

      Originariamente inviato da gabriele Visualizza il messaggio
      monte riondo sta in veneto :D e non è un monte perché è alto solo 79m
      mentre monte pennello dietro a te c'è un rifuggio sopra, rifuggio pennello:
      Non l'ho avrei mai detto, ma ci dobbiamo ricredere, ho trovato un pezzo di metallo su un sentiero di Pra' con scritto Monte Riondo!! Ho chiesto anche al Cricolo Culturale Praese e il nome è proprio quello!
      Il primo sito meteo di Pra': http://meteopra.magix.net/public/meteo/index.htm

      ...dove trovate anche la stazione meteo

      Commenta


      • #18
        Re: Il clima di Pra'

        Capita che due monti si possano chiamare con lo stesso nome Io a volte ho trovato dei paesi con nomi simili se non in rari casi uguali
        Sito meteo gestito con Luca02: Dati Meteo Asti

        Dati Meteo Asti anche su Facebook: Pagina Facebook - Dati Meteo Asti

        Nell'avatar la mia Davis

        Commenta

        Sto operando...
        X