Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
27 risposte
112 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 1 February 2024, 06:46
16 risposte
89 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,206 risposte
122,623 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un mondo fatato (Pian dei Fangacci - FC)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un mondo fatato (Pian dei Fangacci - FC)

    Oggi pomeriggio (13/02/18) sono stato, come spesso capita, ai Pian dei Fangacci (FC): un mondo fatato.
    La neve iniziava all'ingresso di Pianetto (FC), a quota di 250 m.. Le foto (scattate col cellulare) le ho fatte tra gli 800 m. ed i 1488 m. di quota. Purtroppo la luce non era buona per scattare foto ma l'ambiente era stupendo, con temperatura attorno ai -7°c, galaverna e tanta tanta tanta neve (non rende l'idea perchè, essendo molto farinosa, non era molto attaccata agli alberi).
    Neve sulla strada che iniziava attorno agli 800 metri di quota, un lastrone da circa i 950 m. di quota, ma si andava su, comunque, molto bene (specie sino al Passo della Calla, poi non era spalata quella caduta questa notte ma sono andato su comunque molto bene).
    Fantastici panorami: per me è, ogni volta, come se fosse la prima volta.





























































    W il GELO e la NEVE!
    ================================================== ============================================
    Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 - Localita' San Biagio - Faenza (RA) - 32 m. S.L.M. - tra Faenza e Forli', a 851 m. dal comune di Forlï'
Sto operando...
X