PDA

Visualizza Versione Completa : Versione v bulletin 4.0.1 e problematiche.

Dany75
7 February 2010, 00:20
Ad esempio a m da problemi nei messaggi privati, continua a segnarmi errore. In pi non riesco a svuotare il cestino e ad accettare amicizie. Anche nel nostro forun avevamo questa versione e dava problemi. La versione che v meglio di tutte la v3.8.4 molto stabile e veloce e non da problemi. Io proporrei di installare quella, poi lascio decidere al creatore del sito.

davide
7 February 2010, 13:11
Ad esempio a m da problemi nei messaggi privati, continua a segnarmi errore. In pi non riesco a svuotare il cestino e ad accettare amicizie. Anche nel nostro forun avevamo questa versione e dava problemi. La versione che v meglio di tutte la v3.8.4 molto stabile e veloce e non da problemi. Io proporrei di installare quella, poi lascio decidere al creatore del sito.

anche secondo me quella la migliore ;)

Domenico G.
7 February 2010, 13:29
quoto, questa davvero una brutta versione , la v3.8.4 nettamente migliore, pure molto pi bella esteticamente http://www.meteoforumitalia.com/forumdisplay.php?f=21 .
Ecco perch a volte evito di scrivere, i forum brutti non mi piacciono :D

dariotsnow
7 February 2010, 15:03
quoto, questa davvero una brutta versione , la v3.8.4 nettamente migliore, pure molto pi bella esteticamente http://www.meteoforumitalia.com/forumdisplay.php?f=21 .
Ecco perch a volte evito di scrivere, i forum brutti non mi piacciono :D

ahahaha domenico come non quotarti....ne abbiamo avuto la prova noi stessi quando avevamo cambiato versione.....eri completamente sparito!

dariotsnow
7 February 2010, 15:03

mi associo a dany per la proposta...:)

DanieleChierico
7 February 2010, 15:12
Che aveva problemi ce ne siamo accorti quando l'avevamo gi comprato. Aveva parecchi problemi, poi c' stato un'aggiornamento della versione e non ho riscontrato pi nessun problema.
Se riscontrate problemi di altro genere segnalatelo e allora saremo costretti a cambiare versione

Domenico G.
7 February 2010, 16:47
cmq Daniele, se in futuro per qualunque motivo sarete costretti a cambiare versione del forum, mettete la v3.8.4 che particolarmente attraente e gli utenti aumenterebbero drasticamente
:icon_wink:
:183:

DanieleChierico
7 February 2010, 16:49
cmq Daniele, se in futuro per qualunque motivo sarete costretti a cambiare versione del forum, mettete la v3.8.4 che particolarmente attraente e gli utenti aumenterebbero drasticamente
:icon_wink:

Domenico ma se parli di template quello si pu cambiare

Hello Spank
7 February 2010, 16:57
:icon_wink: :183:
Il template si pu cambiare anche subito ma non per niente abbiamo messo su una votazione palese dell'interfaccia grafica definitiva, se poi parli di versione software questo un altro discorso, ma ti posso dire con certezza che fare il downgrade della versione del forum non sicuramente una facile impresa.

Domenico G.
7 February 2010, 17:08
intendevo il template...b si potrebbe fare pure un periodo di prova e vedere a che risultati porta

DanieleChierico
7 February 2010, 17:44
intendevo il template...b si potrebbe fare pure un periodo di prova e vedere a che risultati porta

Domenico per il template c' un sondaggio...vota pure tu quello che ti piace di pi

http://www.meteopb.it/vb_forum/showthread.php?320-Il-template-giusto-a-votazione-quale-scegliete