PDA

Visualizza Versione Completa : |RISOLTO| - per tutti quelli che non riescono a scrivere...

DanieleChierico
22 April 2012, 11:26
Ho provato tutte le soluzioni possibili:

Ho cancellato il codice, l'ho sostituito con quello di un altro stile.
Ho creato nel database un altra tabella di testo
Ho tolto le pubblicitÃ*...perchè probabilmente il codice poteva dare fastidio

Il problema a questo punto è chiaro:

I Browser più vecchiotti (e quindi non aggiornati all'ultima versione) non riescono a codificare il codice di questa versione di vbulettin. Se no non si spiegherebbe perchè alcuni riescono a scrivere e altri no. Raffaele aveva lo stesso problema e poi improvvisamente è riuscito a scrivere, si può spiegare solo con una non lettura del codice vbulettin da parte dei Browser.
Per cui per quelli che non hanno aggiornati le versioni dei proprio Browser...sto installando un plugin e un prodotto che immetta una nuova risposta rapida (quindi un altro codice) in questo modo dovrei risolvere i problemi.

Grazie A tutti per la vostra pazienza.

Snow21
22 April 2012, 11:28
Fai con calma dani non cè fretta..!!! :)

snow_in_the_beach
22 April 2012, 14:12
Oggi a me pare essere tornato tutto apposto... Anzi, tranne ieri, non ho mai avuto problemi tranne vedere le lettere accentate come un punto di domanda in un rombo...

gabriele
22 April 2012, 16:14
Oggi a me pare essere tornato tutto apposto... Anzi, tranne ieri, non ho mai avuto problemi tranne vedere le lettere accentate come un punto di domanda in un rombo...
e si.. questo è un altro problema che hanno molti su internet infatti se giri su vari siti forum blog ci sono questi problemi

DanieleChierico
22 April 2012, 16:53
Questi problemi si stanno avendo perchè tutti i forum nuovi hanno aggiornato il codice, mentre i browser più vecchi hanno il codice più vecchio.
L'unico modo è aggiornare i browser all'ultima versione...

DanieleChierico
23 April 2012, 13:07
E' un problema di compatibilità...non è la nuova versione che da problemi.
E' la nuova versione dei browser che da problemi.
In pratica servirebbe una versione nuova di vbulettin per aggiustare tutto.
E' stato solo un caso che aggiornando la versione si siano registrati questi problemi...

http://oi39.tinypic.com/35ktszt.jpg

DanieleChierico
23 April 2012, 21:08
Ragazzi oltre a Nevoso...qualcuno ha provato questo sistema?

DanieleChierico
23 April 2012, 21:21
Ragazzi usate questo sistema se non riuscite a scrivere e DITEMI SE POI CI RIUSCITE...E' IMPORTANTE DEVO SAPERE.
Io non ci riuscivo e con questo metodo ho risolto.

Sky
23 April 2012, 21:27
Ho provato anche questo metodo con tutti gli altri browser, ma non cambia nulla. Solamente con Chrome riesco a scrivere, che oltretutto è il browser che odio di più :304:

SuperStorm92
23 April 2012, 21:28
Nei miei browser non ho mai visto niente di simile a quell'iconcina :icon_eek:

DanieleChierico
23 April 2012, 21:29
PER TUTTI GLI UTENTI CHE NON RIESCONO PIU' A SCRIVERE SUL FORUM DOPO L'AGGIORNAMENTO DI UNA SETTIMANA FA'
Stiamo cercando in tutti i modi di risolvere il problema...purtroppo la colpa è dovuta a vbulettin e alle nuover versioni dei browser.
PER RISOLVERE DOVETE PROVARE QUESTO METEODO, SPIEGATO IN QUESTO messaggio:

http://www.meteopb.it/vb_forum/showthread.php?13277-IMPORTANTE-per-tutti-quelli-che-non-riescono-a-scrivere&p=178688&viewfull=1#post178688
(http://www.meteopb.it/vb_forum/showthread.php?13277-IMPORTANTE-per-tutti-quelli-che-non-riescono-a-scrivere&p=178688&viewfull=1#post178688)
Se ci riuscite, SCRIVETE IN QUEL TOPIC SE AVETE RISOLTO.

Se non ci riuscite MANDATE UN EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO:
dennichrc@gmail.com
(dennichrc@gmail.com)Scrivendo IL NOME UTENTE CON CUI VI SIETE REGISTRATI AL FORUM.

Grazie per la comprensione
Lo Staff Meteopb

Stefano Riccio
24 April 2012, 03:36
Io riesco a scrivere però mi da errore sugli avatar e mi mettere il punto interrogativo al posto delle lettere accentate.

DanieleChierico
24 April 2012, 11:58
Per gli avatar e le lettere accentate ci penseremo dopo ci sarà qualche errore di lettura dell'ftp
Importante che riusciate a scrivere.

raffaele
24 April 2012, 12:25
ora riesco a scrivere solo con google crome (ha fatto tutto da solo..cioè io non ho premuto niente)

DanieleChierico
24 April 2012, 12:40
I Browser si aggiornano e quindi cambiano le codifiche...cmq è un macello, non siamo gli unici ad avere questi problemi.

DanieleChierico
26 April 2012, 22:58
Incrociamo le dita ragazzi è uscita una patch dell'ultima versione di vbulletin potrebbero aver risolto tutti i problemi!
Speriamo bene!

bepy85
27 April 2012, 01:36
molto bello sky...emozionante!
firmerei col sangue x avere ogni anno inverni come questo...

bepy85
27 April 2012, 01:36
sbagliato topic... :P

DanieleChierico
29 April 2012, 13:34
ahahah ma che fai XD

DonatoTragni
7 May 2012, 13:35
Ragazzi adesso riuscite a scrivere tutti?

Snow21
7 May 2012, 13:37
Io si!!

raffaele
7 May 2012, 13:56
sisi grande

Mikyostuni
7 May 2012, 14:14
Finalmente...non ce la facevo più!!! Anche più veloce..! era ora

Nevoso
7 May 2012, 14:16
Io si Donato!!

DonatoTragni
7 May 2012, 14:22
Finalmente insieme ragazzi!

Mikyostuni
7 May 2012, 14:34
Finalmente insieme ragazzi!

Vi sentivate soli?

Luca02
7 May 2012, 15:46
Io non riesco a mandare mex privati

Sky
7 May 2012, 16:11
Confermo, tutto perfettamente funzionante, avatar e lettere accentate visualizzate correttamente.
L'unico problema che persiste è, come ha detto Luca, il fatto che noi Admin non riusciamo ad inviare MP, ma in questo caso compare la solita schermata riguardo ai permessi, quindi molto probabilmente si sono verificati degli errori durante l'assegnazione dei gradi, suppongo risolvibili dai fondatori dai pannelli di amministrazione. Discorso differente se il problema sorge anche ad altri utenti, ma mi pareva che riguardasse soltanto la nostra categoria di Amministratori.

Nintendo
7 May 2012, 17:31
confermo anch'io, funziona tutto bene

SuperStorm92
7 May 2012, 17:44
Anch'io stesso problema di Luca e Sky! Mi sono accorto poi che non si visualizzano alcune faccine, come quella che fa l'occhiolino. Per il resto invece tutto ok

Luca02
7 May 2012, 21:10
Inoltre è da un po che cerco di cambiare Avatar perche quello che ho messo è troppo piccolo. Pero quando scelgo l'immagine dal pc, faccio salva modifiche e mi compare sta scritta:

Warning: fopen(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/forum.meteopb.it/tmp/phpBrqG9f) is not within the allowed path(s): ([path]:/usr/share/php:/tmp) in [path]/includes/class_image.php on line 333

Warning: fopen(/var/www/forum.meteopb.it/tmp/phpBrqG9f): failed to open stream: Operation not permitted in [path]/includes/class_image.php on line 333

Qualcuno ne sa qualcosa? C'è qualche permesso o qualcosa che non funge nelle cartelle del forum..

Fagge97
7 May 2012, 21:23
Confermo, tutto perfettamente funzionante, avatar e lettere accentate visualizzate correttamente.
L'unico problema che persiste è, come ha detto Luca, il fatto che noi Admin non riusciamo ad inviare MP, ma in questo caso compare la solita schermata riguardo ai permessi, quindi molto probabilmente si sono verificati degli errori durante l'assegnazione dei gradi, suppongo risolvibili dai fondatori dai pannelli di amministrazione. Discorso differente se il problema sorge anche ad altri utenti, ma mi pareva che riguardasse soltanto la nostra categoria di Amministratori.
E anche a ricevere. Io ad esempio ho provato a mandare un messaggio a Luca ed in poche parole dice che non si può.

DanieleChierico
8 May 2012, 02:06
Inoltre è da un po che cerco di cambiare Avatar perche quello che ho messo è troppo piccolo. Pero quando scelgo l'immagine dal pc, faccio salva modifiche e mi compare sta scritta:

Warning: fopen(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/forum.meteopb.it/tmp/phpBrqG9f) is not within the allowed path(s): ([path]:/usr/share/php:/tmp) in [path]/includes/class_image.php on line 333

Warning: fopen(/var/www/forum.meteopb.it/tmp/phpBrqG9f): failed to open stream: Operation not permitted in [path]/includes/class_image.php on line 333

Qualcuno ne sa qualcosa? C'è qualche permesso o qualcosa che non funge nelle cartelle del forum..

E' un problema di permessi che si risolve subito...
Per i messaggi privati è una cosa che accade solo a voi amministratori?

SuperStorm92
8 May 2012, 09:40
Anch'io ho problemi con l'avatar! Qualsiasi immagine (link, salvata sul pc, caricata su imageshack) che tenti di mettere mi dice: "L'invio è fallito a causa di un problema nella scrittura del file temporaneo."

DanieleChierico
8 May 2012, 17:13
Problema risolto con gli Avatar...riprovate a caricare nuovamente ;)

Luca02
8 May 2012, 17:53
Ora me la continua a vedere piccole le foto dell'avatar xD

SuperStorm92
8 May 2012, 18:04
Ora me la continua a vedere piccole le foto dell'avatar xD

Ahahaha stessa cosa xD ho provato anche con immagini di 2-3 MB!

Bari87
8 May 2012, 18:04
io vedo piccoli solo gli avatar di luca e super :233:

Luca02
8 May 2012, 18:25
Ahahaha stessa cosa xD ho provato anche con immagini di 2-3 MB!

-.- ma che sf.iga xD

raffaele
8 May 2012, 18:37
si pure io solo a supercell e luca

Sky
15 May 2012, 18:15
Ancora non risulta possibile inviare MP ed ho notato anche che non posso accedere neppure al Calendario. Il motivo è sempre la solita pagina che compare riguardo ai permessi non sufficienti... Credo sia un problema degli Amministratori.

admin
15 May 2012, 18:22
Si infatti era un problema di permessi del gruppo admin...tutto modificato!
Ora potete vedere tutto

SuperStorm92
15 May 2012, 18:27
Si infatti era un problema di permessi del gruppo admin...tutto modificato!
Ora potete vedere tutto

Confermo! :)

L'unico problema ora rimangono gli avatar mio e di Luca che sono ancora due briciole xD

DanieleChierico
16 May 2012, 01:05
Confermo! :)

L'unico problema ora rimangono gli avatar mio e di Luca che sono ancora due briciole xD

Domani risolvo anche questo "piccolo" problema :)

Bari87
17 May 2012, 01:02
anche a me l'avatar nanetto....forse dipende dal limite di pixel consentito?...

SuperStorm92
17 May 2012, 01:06
anche a me l'avatar nanetto....forse dipende dal limite di pixel consentito?...

Non credo sia quello perché ho provato immagini di ogni dimensione, da pochi pixel fino a 3 mega o.O

Bari87
17 May 2012, 01:17
Non credo sia quello perché ho provato immagini di ogni dimensione, da pochi pixel fino a 3 mega o.O
si ma quando vai ad inserirle il sito ti avverte che devono essere max 50 x 50 pixel oppure max 19,5 kb di grandezza...io provo a metterle al massimo consentito e sono piccole così..quindi forse bisognerebbe aumentare la grandezza consentita...inoltre ho notato che è un problema del forum nuovo...gli altri hanno gli avatar normali perchè sono rimasti quelli vecchi (come me fino a ieri)...se anche gli altri provano a modificare vedrete che anche a voi si rimpiccioliscono...

DanieleChierico
17 May 2012, 16:58
Risolto anche questo problema :)

SuperStorm92
17 May 2012, 17:09
Danitus, potrei amarti :205: grazie mille!!

DanieleChierico
18 May 2012, 13:26
Sistemati gli ultimi piccoli problemi del forum...visto che non ci sono più grossi problemi posto questa discussione nell'aria Domande allo staff.
Per qualsiasi altro problema contatteci li ;)

DonatoTragni
18 May 2012, 13:47
Grande Dani!!!