PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVO SITO: Candidature Autore ed Editor AREA CENTRO ITALIA

DanieleChierico
17 February 2012, 19:55
CANDIDATURA AUTORE ARTICOLI: POSSONO PARTECIPARE TUTTI

Funzione Autore: scrive gli articoli per una qualsiasi sezione e li salva in attesa di approvazione.

CANDIDATURA EDITOR: POSSO PARTECIPARE TUTTI

Funzione Editor: scrive gli articoli come l'Autore ma ha anche la funzione di modificare, approvare e correggere gli errori degli articoli scritti dagli Autori

Volete Scrivere un articolo o un reportage su Meteopb...tutto molto semplice Ŕ A PORTATA DI CLICK

Andate al seguente link: http://www.meteopb.it/index.php?option=com_users&view=login&Itemid=155

Loggatevi con IL VOSTRO NOME UTENTE E PASSWORD DEL FORUM

E ditemi in questo topic che volete avere il permesso per mandare un articolo, io immediatamente vi dar˛ i permessi e potrete immediatamente mandare il vostro articolo.

Per la stesura dell'articolo seguite questa semplicissima spiegazione:

http://forum.meteopb.it/showthread.php?13536-GUIDA-PER-GLI-ARTICOLI-come-inserire-un-articolo-sull-home-page

gabriele
17 February 2012, 20:31
io mi proporrei per autore, lascerei l'editor a supercell

SuperStorm92
17 February 2012, 20:52
Ok va bene! Mi propongo per entrambi :D

Bella iniziativa, come tutte!

DanieleChierico
17 February 2012, 21:37
ok mandate i dati richiesti per messaggio privato

SuperStorm92
17 February 2012, 22:30
Fatto :D

DanieleChierico
14 March 2012, 19:04
Entro la prima decade di Aprile dovrebbe uscire il nuovo portale Meteo Nazionale. Le Sezioni che tratteremo saranno multiple, con novitÓ assolute per la meteorologia Italiana. GiÓ in molti hanno aderito al progetto dando il loro contributo qualitativo e quantitativo.
Chiunque fosse interessato a collaborare come:

Autore (articolista),
Manager (Gestore di Sezione),
Grafico (Immagini, Video o altro),
Altro tipo di Supporto (Specificare e descrivere in quale modo possa essere di Aiuto - Es: informatica, marketing)

Deve mandare un email a chiericodaniele@libero.it con i seguenti dati:

Nome e Cognome
Ruolo/i (Per gli Autori specificare: il tipo di articoli - Per i Grafici: immagine, video o altro)
Esperienza/e (Autori: Sito, Giornali, altro - Grafici: Programmi conosciuti, collaborazioni esterne, altro).

SuperStorm92
14 March 2012, 19:28
Cosa intendi per marketing? ;)

gabriele
14 March 2012, 19:35

spacciare xD

DanieleChierico
15 March 2012, 11:18

PubblicitÓ in generale ma soprattutto strategie di mercato. Nel senso qualcuno che imposti le campagne pubblicitarie e le gestisca per conto nostro.
Lavoro non facile se non si ha qualche esperienza sul campo.

DanieleChierico
20 June 2012, 20:27
Perfavore ragazzi rimandatemi:

Nome e Cognome
Nick e Password (non devono essere uguali a quelli del forum)

Per qui vuole pubblicare articoli sul sito

TUTTO ALLA SEGUENTE EMAIL: d.chierico@meteopb.it

SPECIFICATE SE VOLETE ESSERE SEMPLICI ARTICOLISTI OPPURE ANCHE EDITOR (CIOE' ANDRETE A CORREGGERE - SE NECESSARIO - GLI ERRORI DEGLI ALTRI ARTICOLISTI).

gabriele
20 June 2012, 20:31
una password a caso?

DanieleChierico
20 June 2012, 20:32
perfavore ragazzi rimandatemi:

Nome e cognome
nick e password (non devono essere uguali a quelli del forum)

per qui vuole pubblicare articoli sul sito

tutto alla seguente email: d.chierico@meteopb.it

specificate se volete essere semplici articolisti oppure anche editor (cioe' andrete a correggere - se necessario - gli errori degli altri articolisti).

si una password e un nick a caso...importante che ve li ricordiate!

DanieleChierico
21 June 2012, 20:21
Forza ragazzi servono articoli...dobbiamo arricchire il sito!

neveapomezia
22 June 2012, 01:08
inviato dani :)

DanieleChierico
23 June 2012, 13:47
Ragazzi non serve pi¨ mandare l'email leggete qui:

http://forum.meteopb.it/showthread.php?13548-Tutti-potete-scrivere-SULL-HOME-PAGE-DI-METEOPB-A-PORTATA-DI-CLICK!!

Iralio
1 July 2014, 03:24
Come posso esser d'aiuto?

Inviato dal mio GT-S6500

DanieleChierico
1 July 2014, 12:53
Come posso esser d'aiuto?

Inviato dal mio GT-S6500

Iralio dipende come te la cavi con la gestione di un portale e conoscenza di Joomla.
Oppure nel mettere notizie flash (per le quali non ci vogliono grosse conoscenze informatiche o giornalistiche), altro elemento importante la diffusione web del forum, portale e pagina facebook.

gianvi97
1 July 2014, 14:18
Iralio dipende come te la cavi con la gestione di un portale e conoscenza di Joomla.
Oppure nel mettere notizie flash (per le quali non ci vogliono grosse conoscenze informatiche o giornalistiche), altro elemento importante la diffusione web del forum, portale e pagina facebook.
Scusa Daniele se non sto seguendo la pagina Facebook ma ultimamente non sto molto al computer e quindi da cellulare ├Ę un p├▓ difficile e scomodo aggiornarla...sicuramente con l'uscita del sito far├▓ di meglio! ;)

Bari87
1 July 2014, 15:07
ragazzi tranquilli...├Ę chiaro che con l'uscita del sito sar├* diverso...sentiremo il desiderio impellente di avere la home sempre aggiornata di notizie :)

per ora stiamo riempiendolo di contenuti e articoli didattici

Iralio
1 July 2014, 15:49

Capisco, purtroppo non so utilizzare il programma Joombla per la gestione dei siti,
potrei nel caso inserire notizie flash e la diffusione del forum insieme al sito.

DanieleChierico
10 July 2014, 17:08
Capisco, purtroppo non so utilizzare il programma Joombla per la gestione dei siti,
potrei nel caso inserire notizie flash e la diffusione del forum insieme al sito.

Se te la cavi con la gestione del marketing su facebook..potresti prenderti questo compito di diffusione

gabriele
10 July 2014, 21:32
Se te la cavi con la gestione del marketing su facebook..potresti prenderti questo compito di diffusione
stai assumendo spammisti? :168:

Iralio
12 July 2014, 02:24
No dai non datemi dello spammista . . . ├ł per il bene del sito!!!

Inviato dal mio GT-S6500

DanieleChierico
12 July 2014, 03:16
Ahahah no spam mai...marketing si

Inviato dal mio GT-I9070

gabriele
12 July 2014, 14:27
hai ragione, meglio chiamarla diffusione incontrollata delle notizie xD