PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai il log in dura poco?

ciplost
21 December 2009, 15:50
Dopo qualche ora che nn riuscivo ad entrare nel Forum...ora che sono riuscito a loggarmi noto un problemino che prima nn c'era: cioè rimango loggato per pochi minuti e subito dopo, se nn scrivo nulla nel forum, si disconnette da solo (roba di 5-6 minuti max).
Nn si potrebbe allungare un pò il tempo di permanenza nel forum? Grazie ragazzi :icon_wink:

DanieleChierico
21 December 2009, 16:05
Non so che dirti...aspettiamo Roberto, dovresti rimanere loggato all'infinito, non ci dovrebbe essere un limite

ciplost
21 December 2009, 16:32
Non so che dirti...aspettiamo Roberto, dovresti rimanere loggato all'infinito, non ci dovrebbe essere un limite
Mmm allora è un problema solo mio

Hello Spank
21 December 2009, 20:10
Mmm allora è un problema solo mioNo, non è solo un tuo problema... molto probabilmente il log-in dopo un certo periodo di inattività di scollega (log-out). In alcuni siti tutto questo è una normale difesa... almeno credo. ;)

DanieleChierico
21 December 2009, 20:38
Spank sul ilmeteo e meteowebcam non mi è mai successo, e anche qui sinceramente

Hello Spank
21 December 2009, 21:18
Strano, perché anche su meteonetwork mi accade la stessa cosa, ovvero: se rimani inattivo per un tempo precisato, che sinceramente non ho mai quantificato, il server ti disconnette.

Roberto1978
21 December 2009, 23:08
si ragazzi ho leggermente ristretto i tempi se volete li aumento... questo per affievolire un pò il carico di server... cmq sia posso aumentarlo a 10 min se volete!

Roberto1978
21 December 2009, 23:09
è normale sono criteri di protezione ragazzi... il forum in questione è come quello di MNW uguale! anzi forse meglio perche questa è la versione 4 .. mnw usa la 3

Hello Spank
21 December 2009, 23:10
La versione 4 è molto più bella!! :)

ciplost
22 December 2009, 00:54
Ho capito Roberto, grazie della spiegazione. Nn so se anche per gli altri i tempi vanno bene li possiamo lasciare così. L'importante è che nn fosse solo un mio problema ;)

Roberto1978
22 December 2009, 02:29
Ho capito Roberto, grazie della spiegazione. Nn so se anche per gli altri i tempi vanno bene li possiamo lasciare così. L'importante è che nn fosse solo un mio problema ;)

cmq sia importante ricordarvi se per caso scrivete topik lunghi che quando inviate vi chiede di loggarvi voi LOGGATEVI questo forum sfrutta i COOKIE significa che il messaggio non lo perdete dopo esservi loggati vi invia il messaggio che avete scritto in automatico.... quindi niente panico comunque!

Hello Spank
2 January 2010, 12:18
Ottimo, avete aumentato la durata del log-in!! ;)