PDA

Visualizza Versione Completa : Versione Forum Meteopb MOBILE (per telefonini): Lightweight

DanieleChierico
26 July 2011, 12:19
Ragazzi è stata aggiunta la versione MOBILE, una versione leggera che vi da la possibilità di visualizzare il forum sui vostri telefoni (Mobile, Cell, Phone, PDA, iPhone), compatibile con tutti ma proprio tutti i telefoni:173:

Lo stile si chiama Lightweight, potreste visualizzarlo anche sul PC, è una versione molto leggera del forum, inoltre grazie a due prodotti installati, il forum riconosce automaticamente se è un Mobile a visualizzarlo e passa direttamente alla versione leggera.

Se potete provate subito, e ditemi come va.

Grazie:icon_wink:

Nevoso
26 July 2011, 12:22
Ma che bella sta novità!! Perfetto cosi dal cell vi terrò aggiornati!

gabriele
26 July 2011, 15:09
cacchio peccato che non ho il wifi sul cell... uffa

DonatoTragni
26 July 2011, 15:27
Ottimo Dani!

Nevoso
26 July 2011, 19:55
cacchio peccato che non ho il wifi sul cell... uffa

Non c'entra :D io mi collego a internet eppure ho il tribe!!!

Scusate l'off topic

gabriele
26 July 2011, 20:21
Non c'entra :D io mi collego a internet eppure ho il tribe!!!

Scusate l'off topic
grz al cavolo, pure io mi collego a internet col tribe ma pago!! cosi son buoni tutti :D

Nevoso
26 July 2011, 21:06
gabri prendi il numero di win magazine di sto mese, su internet ci vai... :D

Sky
27 July 2011, 11:49
Ah ecco perchè da ieri sera connettendomi dall'iPod vedo il forum in questa nuova veste... Ma da qui preferisco la versione normale, non c'è un modo per rimetterla? Cliccando su Default Style in fondo alla pagina non funziona, resta sempre questo...

DanieleChierico
27 July 2011, 11:54
Ah ecco perchè da ieri sera connettendomi dall'iPod vedo il forum in questa nuova veste... Ma da qui preferisco la versione normale, non c'è un modo per rimetterla? Cliccando su Default Style in fondo alla pagina non funziona, resta sempre questo...

Hai provato a mettere gli altri stili Sky?

DanieleChierico
27 July 2011, 14:34
Sky se non hai risolto dimmelo cosi vedo di cambiare qualche opzione.

Kekko93
27 July 2011, 14:36
sto provando la versione mobile.. Solo che c'é un problema... É come se la pagina é compressa in una colonna!! :eek:

DanieleChierico
27 July 2011, 14:38
La stai provando da un telefonino?
Perchè dovrebbe uscire sotto al messaggio "inviato tramite (il telefono usato)"
Cmq cosa significa compresso in una colonna? Rimane uno spazio bianco al lato?

Kekko93
27 July 2011, 14:42
no no!! per esempio vedo
Il nome utente
L'avatar
La descrizione dell'utente
Il messaggio
Tutto in colonna..
Poi per le pagine vedo:
1
2
3
Ecc...

DanieleChierico
27 July 2011, 14:44
Te lo legge come archivio.
Che telefono usi?

Kekko93
27 July 2011, 14:48
Nokia E71!!

DanieleChierico
27 July 2011, 14:55
Nn riesce a riconoscere lo stile...ora cosa esce?

Kekko93
27 July 2011, 15:09
dani in versione mobile va.. proverò più tardi in rete UMTS!! Oppure provo con un altro cellulare.. Dani vi aiuterò a migliorare questa novità del sito.. Tra l'altro ho scelto di essere la tua cavia! ;)

DanieleChierico
27 July 2011, 15:51
dani in versione mobile va.. proverò più tardi in rete UMTS!! Oppure provo con un altro cellulare.. Dani vi aiuterò a migliorare questa novità del sito.. Tra l'altro ho scelto di essere la tua cavia! ;)

Ok dai fammi sapere...grazie per esserti offerto come cavia:173::icon_wink:

Sky
31 July 2011, 14:52
Sky se non hai risolto dimmelo cosi vedo di cambiare qualche opzione.

Ora tutto a posto. Connettendomi dall'iPod o dal cellulare mi compare il forum nella versione classica e posso impostare comodamente la versione mobile, ritornando poi eventualmente alla precedente senza problemi. Ottimo!

DanieleChierico
31 July 2011, 20:48
Perfetto!