Benvenuto!

Benvenuto nel forum di meteorologia di MeteOne. Potrai discutere con gli appassionati e gli esperti di MeteOne. Registrati con pochi click e inizia a far parte della famiglia MeteOne

Registrati ora

Ultimi messaggi

Comprimi

Discussioni Statistiche Ultimo messaggio
Iniziato da Geloneve , 1 April 2024, 07:19
15 risposte
36 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da Geloneve , 2 March 2024, 06:48
31 risposte
148 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  
Iniziato da DanieleChierico , 16 December 2009, 18:55
1,207 risposte
122,644 visualizzazioni
0 mi piace
Ultimo messaggio Geloneve  

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capracotta Molise

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capracotta Molise

    Ragazzi paese da visitare assolutamente è Capracotta.
    Ecco qui la mappa:

    Io sono stato due volte,la prima sono andato con Saverio ricordo quel giorno all'uscita Vasto sud la mia auto segnava 16° poi man mano si saliva il tempo peggiorava velocemente,arrivati a 800 metri di quota la tamperatura era di 4° con temporale in corso e neve a gragnola!!
    Arrivati a Capracotta la temperatura era di -2° con fiocchi che svolazzavano e vento gelido da nord molto forte.
    Il paesino è piccolo ma bello da visitare con foto delle nevicate più belle sui muri e un piccolo bar molto accogliente!Chiesa bella e terrazzino panoramico....
    La seconda volta c'era moltissima neve almeno 50 cm con temperatura di -6°!!
    Vi consiglio un posto dove dormire e per chi è buon gustaio di mangiare bene in un'agriturismo situato a 1170 metri!
    http://www.italiaexpo.net/CLIENTI/guadocannavina_sito/ questo è il link dell'agriturismo.




    Si mangia veramente bene.....dovevo prenotare prima di Dicembre ma il tempo non aiuta,quando arriva la neve??
    Ragazzi possiamo andarci insieme un giorno che ne dite?

  • #2
    Sicuramente il Molise ha delle caratteristiche ma avendo visitato questo non mi fa entusiasmare moltissimo apparte la neve.. chiaro!

    Ad ogni modo ogni angolo della nostra penisola è un posto di paradiso...

    Commenta

    Sto operando...
    X